• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sport ME

nmura

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
3
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a vedere questo canale che su EutelsatW2 a 16° E è in FTA alla frequenza di 11.021 H simbol rate 2894 7/8.
Io riesco a vedere tutti i canali in chiaro del satellite in questione ma questo canale non riesco proprio a visualizzarlo. Premetto che ho una motorizzata con antenna da 80 cm e sono a Sassari.
Qualcuno può aiutarmi? è un problema di dimensioni della parabola?
Ciao e grazie
 
di questo problema abbiamo già parlato più volte

è un canale che ha forti oscillazioni nella potenza del segnale e che non sempre si vede bene, e in più soffre della sovrapposizione di 7Gold che trasmette con segnale molto più potente dai 11025 con lo stesso SR (ma diverso fec: 3/4 per 7Gold, 7/8 per FSME)

io personalmente, dalla Liguria con una 125, FSME l'ho sintonizzato sugli 11018 e lo vedo quasi sempre senza problemi
 
Io sto in Veneto e ho una 100 cm. Finchè avevo l'lnb in dotazione standard (0,5 o 0,6) non lo prendevo.
Ora con lo Smart Titanium, va che è una bellezza! :D

Ciauz,
HyP
 
Grazie per l'aiuto, proverò ad acquistare un lnb più potente di quello standard che ho attulamente montato sulla parabola. Oltre lo Smart Titanium quali altri lnb mi consigliate?
Grazie ancora e saluti a tutti.
 
Dalla provincia di Cagliari, con una 80 telesystem lo ricevo normalmente. Prova a sintonizzarlo qualche Mhz sotto la sua frequenza per evitare la sovrapposizione con 7gold. Ad es io l'ho sintonizzato su 11018 e da allora lo ricevo sempre. ciao
 
gplsierra ha scritto:
Dalla provincia di Cagliari, con una 80 telesystem lo ricevo normalmente. Prova a sintonizzarlo qualche Mhz sotto la sua frequenza per evitare la sovrapposizione con 7gold. Ad es io l'ho sintonizzato su 11018 e da allora lo ricevo sempre. ciao

Ho provato tutte le frequenze da 11015 a 11025 e niente. Ora penso che il problema sia lnb. Quello che ho sull'antenna è uno 0.7db, oggi comprerò uno 0.2db e dovrei risolvere. Tu che lnb hai?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso