Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti... usare 4 canali HD per Gol Parade e mettere partite in diretta in SD è obiettivamente un caso psichiatrico. Ma alcuni dirigenti Sky sono da analizzare visto quello che stanno portando all'azienda.

Gol Parade è un prodotto di Sky, le tre partite di Liga sono un evento Fox. Sky "presta" i canali a Fox solo dopo aver soddisfatto le sue esigenze..... ah già ma per voi sono la stessa cosa...:eusa_wall:

Gol Parade è un prodotto di Sky, le tre partite di Liga sono un evento Fox. Sky "presta" i canali a Fox solo dopo aver soddisfatto le sue esigenze..... ah già ma per voi sono la stessa cosa...:eusa_wall:

ma allora ci credi (e li giustifichi) davvero per queste scelte a dir poco deliranti...:5eek: :5eek: :5eek:
perdonami se cerco di farti ragionare...le esigenze di sky secondo te non sono pienamente soddisfatte dopo che sono regolarmente in onda le 4 (adesso, poi solo 3 alle 18) partite in diretta + Gol Parade (che è una sola e mostra le reti di tutti i match e non una diversa per canale, come sosteneva ieri sera @dado88)???
quand'anche (giustamente) sky dicesse a Fox (che so benissimo non essere la stessa cosa): "prima i miei programmi, poi, se avanza spazio, i tuoi"...davvero ritieni sensato trasmettere lo stesso identico filmato su calcio 5 HD, calcio 6 HD e calcio 7 HD e confinare sull'inguardabile calcio 9 SD la Bundesliga (e poi la Liga alle 18)???
se è così, allora mi arrendo...:eusa_doh: :eusa_wall:

Allora perché hanno rimosso un canale?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

... Gol Parade (che è una sola e mostra le reti di tutti i match e non una diversa per canale, come sosteneva ieri sera @dado88)???
...

Dalle 17 alle 20, da quando sono abbonato a Sky (2004), ci sono tanti canali calcio quante sono le partite delle 15+uno per gli anticipi+uno per tutti i gol (fino ad un massimo di 7) che mandano in onda in loop gli highlights delle partite.

Ogni canale trasmette quindi un loop diverso, come diceva @dado88...

Sent from my bacon using Tapatalk

ma allora ci credi (e li giustifichi) davvero per queste scelte a dir poco deliranti...:5eek: :5eek: :5eek:
perdonami se cerco di farti ragionare...le esigenze di sky secondo te non sono pienamente soddisfatte dopo che sono regolarmente in onda le 4 (adesso, poi solo 3 alle 18) partite in diretta + Gol Parade (che è una sola e mostra le reti di tutti i match e non una diversa per canale, come sosteneva ieri sera @dado88)???
quand'anche (giustamente) sky dicesse a Fox (che so benissimo non essere la stessa cosa): "prima i miei programmi, poi, se avanza spazio, i tuoi"...davvero ritieni sensato trasmettere lo stesso identico filmato su calcio 5 HD, calcio 6 HD e calcio 7 HD e confinare sull'inguardabile calcio 9 SD la Bundesliga (e poi la Liga alle 18)???
se è così, allora mi arrendo...:eusa_doh: :eusa_wall:

ma non ti annoia lamentarti per ogni singola cosa ??? ma ringrazia che ti fanno vedere 10 partite di liga ogni fine settimana ...partite che il 99 % delle persone in questo forum non segue neanche

ma non ti annoia lamentarti per ogni singola cosa ??? ma ringrazia che ti fanno vedere 10 partite di liga ogni fine settimana ...partite che il 99 % delle persone in questo forum non segue neanche
Secondo me è giusta la "protesta" di molti di loro.Bastava lasciare un solo canale aperto per la Gol Parade...è inconcepibile quello che hanno fatto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non tutti sanno che i canali di Gol Parade portano ascolti... e se non sbaglio pure pubblicità tra la fine e l'inizio di ogni highlights. Andate a vedere i numeri di telespettatori incollati nel post partita.

Hertha Berlino - Mainz su Sky calcio 9 in sd quando c'erano 4 canali liberi di gol parade che si potevano sfruttare benissimo! Scelta incomprensibile!

Non tutti sanno che i canali di Gol Parade portano ascolti... e se non sbaglio pure pubblicità tra la fine e l'inizio di ogni highlights. Andate a vedere i numeri di telespettatori incollati nel post partita.
Ma sempre con questi ascolti? Sai cosa ce ne frega?
Noi ci abboniamo per vedere le partite non per fare i conti in tasca a loro

non mi annoio perchè è una questione di principio...io sono uno tra quelli che le partite di calcio le guarda raramente, ma non vuol dire che mi stia bene pagare per un servizio negato o fatto con il cu*o (e comunque, anche se fossi stato un grande divoratore di calcio, di fronte ad una situazione come quella di oggi avrei escluso a priori le partite non in HD)...

1 - chissenefrega degli ascolti...io pago per gli eventi, non per il ca**eggio che ci sta attorno...e pago per l'HD, non per un video che farebbe schifo anche su schermi da 3 pollici...:evil5: :eusa_wall:

2 - ma davvero ci credi che un loop di 3 minuti ripetuto fino alla nausea abbia anche solo 10 spettatori?

ripeto...mi arrendo...basta...tenetevi questa tv fatta di approssimazione e non-sense a prezzi fuori dal mercato e divertitevi...io passo...

7.55pm Friday 8 January
Exeter City v Liverpool – live on BBC 1

12.45pm Saturday 9 January
Wycombe Wanderers v Aston Villa – live on BT Sport 2

5.30pm Saturday 9 January
Manchester United v Sheffield United – live on BT Sport 2

2pm Sunday 10 January
Chelsea v Leyton Orient or Scunthorpe United – live on BT Sport 2

4pm Sunday 10 January
Tottenham Hotspur v Leicester City – live on BBC 1

7.55pm Friday 8 January

2pm Sunday 10 January

4pm Sunday 10 January

Cosa c'entra con Fox Sports? :)

7.55pm Friday 8 January

2pm Sunday 10 January

4pm Sunday 10 January

E' un parallelo con la programmazione di Fox-Sport Italia....per vedere chi fa meglio ?? :laughing7:

Nel comunicato sui telecronisti di questa settimana, avevo letto: Arsenal-Man City, da Londra Ciarravano e Capello. E invece Capello è in studio nel prepartita e quindi commenterà via tubo.

Comunque per i telespettatori è meglio così: non sopporto il mezzo secondo di ritardo delle immagini rispetto all'audio, spesso presente nelle partite commentate sul posto: si capisce già prima come finirà un'azione togliendo la suspence... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso