Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato scompaia lo spazio storico e di archivio sportivo...

Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta

prima ditrarre conclusioni affrettate vediamo. riempire 24/24 7/7 obbliga a inventare.... potrebbero anche prendere archivio sky stream telepiu' o fare trasmissioni tipo quelle che fa ora espn classic sulla premier league piu' o meno vintage

Ma Eurocalcio show mostrerà solo le immagini della Bundesliga (diritti di sky) o anche degli altri campionati trasmessi da foxsports?
Eurocalcio su sky sport ci sarà o mai o solo prima di bundesliga quindi massimo 1 volta il sabato 15 mi uti prima se ci sarà quindi faranno vedere 1 servizio e sintesi anticipo venerdì
Cmq non ci sarà stai certo

Eurocalcio su sky sport ci sarà o mai o solo prima di bundesliga quindi massimo 1 volta il sabato 15 mi uti prima se ci sarà quindi faranno vedere 1 servizio e sintesi anticipo venerdì
Cmq non ci sarà stai certo
I diritti funzionano così
Dopo 48 ore tu puoi far vedere HL

ciao ragazzi a me piacevano tanto i magazine della premier, review e preview e poi c'è anche un altro.

Dipende se è inclusa nello stesso pacchetto della Ligue 1

Gli anni scorsi su SI non me la ricordo ma forse anche perchè almeno la scorsa estate il contratto è stato rinnovato poco prima dell'inizio della stagione
L'unica edizione trasmessa in Italia se ricordo bene è quella di 2 anni fa tra PSG e Marsiglia disputata in Tunisia e andata in onda su SI

secondo indiscrezioni da me raccolte non ci sarà il multichannel, semplicemente fox trasmetterà su più canali

@agostino31: Premere il tasto vedere o andare sul canale 251 è la stessa cosa, anche con il multichannel il canale è presente solo che ha volte non te lo fanno vedere

Non ti aspetti mica che gli altri canali di FoxSport trasmettono 24/24 7/7 :eusa_think: E' impossibile, sarà un canale sempre live e gli altri che si accendono solo quando servono

o8ufd5.jpg

@mralby la tua proposta è ottimale, chiara e poco invasiva. In realtà il logo del canale è già stato presentato, ed è quello dei Fox Sports in giro per il mondo:

E credo che dovremmo prepararci al logo colorato e piuttosto grosso, banners, tickers sottopancia ecc ecc come fa Fox Sports Middle East. :D

quoto:) se vedete espn america , e spero presto fox sports USA, tutte le fox sports regionali hanno questo grosso logo e tutto il resto.

ragazzi non me lo sono inventato io il logo, mi è stato segnalato che al 99% sarà così... comunque voi avete ragione dicendo che dalle altre parti è in quel modo :) Vedremo in data di partenza, al limite avrò toppato ;)

o8ufd5.jpg

ragazzi non me lo sono inventato io il logo, mi è stato segnalato che al 99% sarà così... comunque voi avete ragione dicendo che dalle altre parti è in quel modo :) Vedremo in data di partenza, al limite avrò toppato ;)
il Logo e non e Quello Generale Quello Ufficiale e Quello che Trovi sul Sito di Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso