FOX sul digitale terrestre?

Comunque il titolo è fuorviante per i meno esperti che magari non leggono tutta la discussione. Sarebbe meglio qualcosa come Gruppo Fox o Fox International Channels Italy :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poiché sono contrario alle esclusive perché danneggiano il mercato, non sarebbe male se i due concorrenti, trovassero un accordo per offrire entrambi più contenuti meno esclusivi, differenziandosi (com'era qualche anno fa) nella qualità.
Così come Sky produce i suoi canali (Sky....) ma anche ritrasmette quelli di terzi editori (Fox, Discovery), anche Premium penso che dovrebbe dare la possibilità di far vedere (Joi, Action, Crime, Stories) su Sky. Sarebbe una cosa utile ad entrambe. ;)

E' quello che dico sempre pure io e che farebbe bene a tutti, alle pay tv e ai loro clienti

Poiché sono contrario alle esclusive perché danneggiano il mercato, non sarebbe male se i due concorrenti, trovassero un accordo per offrire entrambi più contenuti meno esclusivi, differenziandosi (com'era qualche anno fa) nella qualità.
Così come Sky produce i suoi canali (Sky....) ma anche ritrasmette quelli di terzi editori (Fox, Discovery), anche Premium penso che dovrebbe dare la possibilità di far vedere (Joi, Action, Crime, Stories) su Sky. Sarebbe una cosa utile ad entrambe. ;)
Farebbe bene a Premium ed ai suoi clienti. Agli abbonati Sky basta farsi, gratis, infinity e il problema è pressoché risolto ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ritengo che un beneficio lo avrebbero comunque i clienti di Sky perché forse, per loro, l'HD potrebbe diventare lo standard di visione per una questione concorrenziale a Premium

Indietro
Alto Basso