Fox-YouTube: ogni mese sul web una serie in anteprima in HD

T

TVmania

Continua la collaborazione tra Fox Channels Italy e YouTube. Su youtube.com/foxtv, il canale nato dalla partnership strategica siglata a novembre dello scorso anno tra la piattaforma online per la condivisione di video e il gruppo Fox, verranno proposti ogni mese in anteprima assoluta i primi episodi delle nuove serie e produzioni in arrivo sui canali Fox. Ogni serie o produzione verrà proposta in versione integrale e in HD.

Continua qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=21728

Domani 1°Aprile White Collar, in anteprima un settimana prima del debutto su Fox Crime.

Ottimo, dopo l'arrivo delle serie a tempi record, un'altra bellissima iniziativa di Fox.
Permette a chi non ha SKY di conoscere i canali Fox, quindi di farsi con questa lodevole cosa anche molta pubblicità visto che youtube ormai ha milioni di persone sintonizzate ogni giorno.
Buona FOX! ;)

TVmania ha scritto:
Continua la collaborazione tra Fox Channels Italy e YouTube. Su youtube.com/foxtv, il canale nato dalla partnership strategica siglata a novembre dello scorso anno tra la piattaforma online per la condivisione di video e il gruppo Fox, verranno proposti ogni mese in anteprima assoluta i primi episodi delle nuove serie e produzioni in arrivo sui canali Fox. Ogni serie o produzione verrà proposta in versione integrale e in HD.

Continua qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=21728

Domani 1°Aprile White Collar, in anteprima un settimana prima del debutto su Fox Crime.

Ottimo, dopo l'arrivo delle serie a tempi record, un'altra bellissima iniziativa di Fox.
Permette a chi non ha SKY di conoscere i canali Fox, quindi di farsi con questa lodevole cosa anche molta pubblicità visto che youtube ormai ha milioni di persone sintonizzate ogni giorno.
Buona FOX! ;)
come?:5eek:
adesso youtube, portale web video gratuito, ha la precedenza, anche se è solo un episodio, di serie in onda su fox in esclusiva?e magari anche con qualità maggiore dei canali SD e HD?

Non so voi ma io non sono d'accordo.....

dangerfamily ha scritto:
adesso youtube, portale web video gratuito, ha la precedenza, anche se è solo un episodio, di serie in onda su fox in esclusiva?e magari anche con qualità maggiore dei canali SD e HD?

E perchè? :5eek:
Stai scherzando spero?

Appunto l'hai sottolineato proprio te, portale video gratuito, anche se per un solo episodio sia gli abbonati SKY che non abbonati potranno vedere sta cosa,
credo che sia lodevolissima, e permette a FOX di farsi pubblicità.

Ecco se facciamo sti ragionamenti allora ben ci sta l'SD, il 4:3 e tutta la baracca cantante...per favore.

È da un po' che fanno questa cosa anche se io non lo vedo in HD.

TVmania ha scritto:
E perchè? :5eek:
Stai scherzando spero?

Appunto l'hai sottolineato proprio te, portale video gratuito, anche se per un solo episodio sia gli abbonati SKY che non abbonati potranno vedere sta cosa,
credo che sia lodevolissima, e permette a FOX di farsi pubblicità.

Ecco se facciamo sti ragionamenti allora ben ci sta l'SD, il 4:3 e tutta la baracca cantante...per favore.

non capisco il tuo ragionameto sull' SD, il 4:3 e quant'altro:eusa_think:....
io ho solo detto che non è giusto che il primo episodio andrà in onda in HD abbastanza decente per un portale web gratuito quando noi di SKY ce lo dobbiamo sorbire in una qualità molto più bassa....e noi lo paghiamo il servizio...

poi, comunque, sono d'accordo con te sul fatto della pubblicità;)

p.s. non voglio mettermi contro di te, ma volevo solo chiarire alcune cose:D....

Se avrai visto la qualità infatti era indecente almeno su youtube.

Comunque prima parte vista, e davvero molto bella.

TVmania ha scritto:
Se avrai visto la qualità infatti era indecente almeno su youtube.

Comunque prima parte vista, e davvero molto bella.
almeno sono coerenti:D......

TVmania ha scritto:
Se avrai visto la qualità infatti era indecente almeno su youtube

il problema è che anche i canali sat (che si pagano...e non poco...) si vedono con "qualità youtube"...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
il problema è che anche i canali sat (che si pagano...e non poco...) si vedono con "qualità youtube"...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
sopratutto quelli dell'intrattenimento e doc.... FINE OT

Ultima modifica:
a me sembra un'ottima iniziativa! interessante :D :D

comunque avete un po rotto tutti quanti, in ogni discussione vien fuori della qualità schifosa dei canali sky, basta...ormai si sa...mandate la disdetta e smettete di lamentarvi, non se ne può più, passa la voglia di leggere il forum... :mad: :mad: :mad:

dangerfamily ha scritto:

Quoto,Quoto,Quoto all'infinito.
Secondo me ,visto l'importo mensile per l'abbonamento SKY,le visioni gratuite(anche se di scarsa qualita') devono essere posticipate di almeno 1 giorno.
Saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso