Foxconn produce 150.000 iPhone5 al giorno

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Sono sempre più incalzanti le notizie riguardanti il prossimo iPhone made in Apple.
l’iPhone come anche gli altri prodotti Apple, vengono progettati in America ma prodotti in Cina da aziende esterne ad Apple. Nello specifico, il nuovo iPhone 5 è assemblato da Foxconn, ed il ritmo ormai è diventato sempre più alto, infatti attualmente vengono prodotti circa 150.000 iPhone 5 al giorno. Continua

Ultima modifica:
Raf85 ha scritto:
A mio avviso il costo tecnico di un i phone prodotto in cina può essere al massimo di 50 euro (standoci larghi...) :eusa_wall:
Eh ma stavolta non sono i cinesi a dettare le regole :evil5:
Gli iPhone vengono prodotti in China ma sotto la supervisione di Apple che impone i propri standard qualitativi e di produzione.
Su quanto possa valere un iPhone prodotto in Cina riguarda esclusivamente il costo della manodopera che lì è veramente irrisorio (da sfruttamento :icon_twisted:)
Da lì il grande guadagno per Apple e per tutte le aziende che si affidano ai produttori cinesi :doubt:

nn iniziamo coi "soliti discorsi"

li lavorano così...fuori dalle fabbriche è anche molto peggio...è per quello che tutti vogliono andare alla foxconn. se uno nn vuol + starci...invece di suicidarsi...basterebbe cambiare lavoro o uscire dalla foxconn e fare la fame come prima...

per noi sono condizioni e salari impensabili...mio nonno lavorava anche peggio e per molto meno quando era giovane...provate a chiedere alle generazioni passate

riguardo al prezzo...pensate che lo sviluppo sia gratuito?

Burchio ha scritto:
nn iniziamo coi "soliti discorsi"

li lavorano così...fuori dalle fabbriche è anche molto peggio...è per quello che tutti vogliono andare alla foxconn. se uno nn vuol + starci...invece di suicidarsi...basterebbe cambiare lavoro o uscire dalla foxconn e fare la fame come prima...

per noi sono condizioni e salari impensabili...mio nonno lavorava anche peggio e per molto meno quando era giovane...provate a chiedere alle generazioni passate

riguardo al prezzo...pensate che lo sviluppo sia gratuito?

Bravo Burchio.La penso come te.Però milioni di prodotto Apple venduti...Bho :)
Troppi moralisti...

Indietro
Alto Basso