FoxCrime e FX in Portogallo...

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Il 26 settembre FoxCrime e FX debuttano in Portogallo.

Dando un'occhiata ad alcune delle serie che FX trasmetterà in Portogallo, noto che ci saranno anche prodotti "di punta" come ad esempio "Dexter", che qui da noi verrà trasmessa su FoxCrime.Ce ne saranno anche altre, che in Italia vediamo sugli altri canali FOX.

Mi chiedo...perchè su SKY Italia FX ha una programmazione così tanto differente da ciò che avviene altrove?

Vi segnalo, in proposito, questo link:

http://hotvnews.wordpress.com/2007/09/15/fx-e-fox-crime-programacao/

Mah continuo a non capire come mai vi preoccupate cosi' tanto di cosa viene trasmesso in un altro paese su un canale che ha lo stesso nome di quello Italiano....

Ho gia scritto molte volte che alla fine in Italia, anche se in ritardo per via del doppiaggio tutte le stesse cose che danno qui in UK anche se vanno su canali diversi.

Molti si lamentano della mancanza di Sci-fi ma stai tranquillo che in Italia vedi la maggior parte delle cose che hanno dato in quel canale :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Mah continuo a non capire come mai vi preoccupate cosi' tanto di cosa viene trasmesso in un altro paese su un canale che ha lo stesso nome di quello Italiano....

Ho gia scritto molte volte che alla fine in Italia, anche se in ritardo per via del doppiaggio tutte le stesse cose che danno qui in UK anche se vanno su canali diversi.

Molti si lamentano della mancanza di Sci-fi ma stai tranquillo che in Italia vedi la maggior parte delle cose che hanno dato in quel canale :)

Ciao ciao ;) ;)

In realtà io non mi preoccupo di nulla...
Mi chiedo semplicemente quale politica o strategia si nasconde dietro al fatto che FX in Italia abbia una programmazione differente dai canali FX presenti sulle altre piattaforme pay del Mondo.

TIKAL ha scritto:

Difatti quello che in molti stanno chiedendo a Sky... pardon... Fox Channels Italia è quello di mettere in piedi un canale-contenitore in cui riversare dentro tutta la fantascienza sparpagliata fra i vari canali Fox ed il materiale "ereditato" dalla ex-library Mediaset.

Ed IMHO, visto che la "nostra" richiesta per Fox non è esosa quanto chiedergli di pagare delle altre persone per mettere in piedi un canale televisivo simile, prima o poi sono convinto che ci accontenteranno...

Un bel Sci-Fox e pure un bel Fox Retrò ci starebbero 'nu babbà nella fascia Intrattenimento (sempre IMHO)

Indietro
Alto Basso