FoxCrime...il peggior fox (CSI in PAUSA...di nuovo)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Ecco l'ultima novità...
dato che su italia1 proprio stasera terminano gli episodi della sesta stagione...
foxcrime esattamente come l'anno scorso (unica serie ad avere questo trattamento) si BLOCCA... e riparte da capo(così il passaggio italia1-foxcrime è indolore)

GLI EPISODI INEDITI RIPARTONO A SETTEMBRE (IL 13)

non sto ad elencare i miei "commenti vocali" appena ho letto il banner scorrevole(come se nn ce ne fossero abbastanza)

Ma sta cosa che vuol dire? Su FoxLife le serie in contemporanea continuano che è un piacere fino a luglio e ad agosto fanno una bella replica come ogni anno, per CSI non è possibile?:eusa_think:
A maggior ragione che a italia 1 sono finite le puntate inedite, Fox Crime poteva puntare su quelle proprie di una stagione avanti!
Ma poi perchè trasferire una logica da tv commerciale a una tv a pagamento?
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

a proposito di Fox ma di quella principale....I simpson 13a stagione quando la danno sul 110 perchè su Italia 1 siamo già alla 17a:icon_rolleyes:

Giro2000 ha scritto:
Ma sta cosa che vuol dire? Su FoxLife le serie in contemporanea continuano che è un piacere fino a luglio e ad agosto fanno una bella replica come ogni anno, per CSI non è possibile?:eusa_think:
A maggior ragione che a italia 1 sono finite le puntate inedite, Fox Crime poteva puntare su quelle proprie di una stagione avanti!
Ma poi perchè trasferire una logica da tv commerciale a una tv a pagamento?
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

appunto xkè su italia1 è finita la sesta...loro riniziano la settima da capo...con mia immensa incaxatura ormai annuale. il prossimo anno non mi fregano nn la inizio a guardare a marzo per vedere la fine a novembre...

stesso discorso vale per lost...(ma con la nuova programmazione USA non si potrà mai + vedere a marzo:crybaby2:). vediamo adesso se sospendono qualche altra cosa...le altre serie che finirebbero in agosto sono brothers&sisters e criminal minds

andy83 ha scritto:
a proposito di Fox ma di quella principale....I simpson 13a stagione quando la danno sul 110 perchè su Italia 1 siamo già alla 17a:icon_rolleyes:

credo che i diritti li abbia ancora in mano mediaset...cmq spero che a settembre-ottobre o cmq fine anno si arrivi per lo meno alla 15esima su fox

Burchio ha scritto:
Ecco l'ultima novità...
dato che su italia1 proprio stasera terminano gli episodi della sesta stagione...
foxcrime esattamente come l'anno scorso (unica serie ad avere questo trattamento) si BLOCCA...
GLI EPISODI INEDITI RIPARTONO A SETTEMBRE (IL 13)
non sto ad elencare i miei "commenti vocali" appena ho letto il banner scorrevole

Concordo! E' una porcheria! L'anno scorso pensai che fosse colpa dei mondiali di soccer...ma quest'anno che scusa hanno??
VERGOGNA!

Ora li chiamo e gli dico che i miei pagamenti inediti riprendono a settembre...che comportamento schifoso. Noi paghiamo per 12 masi all'anno non per 9!
Ciao

credo ke sia una questioni di durata dei diritti, con la disney la durata è limitata

Fmp ha scritto:
credo ke sia una questioni di durata dei diritti, con la disney la durata è limitata

ti riferisci ai simpson???...mi sa che mediaset ha l'esclusiva per un tot di anni o passaggi

Burchio ha scritto:
ti riferisci ai simpson???...mi sa che mediaset ha l'esclusiva per un tot di anni o passaggi

e poi i simspons con la disney centrano anche nulla... non vorrei sbagliarmi ma sono della fox :D

no, mi riferivo a brothers & sisters, criminal minds, grey's anatomy, desperate housewives:D

Fmp ha scritto:
no, mi riferivo a brothers & sisters, criminal minds, grey's anatomy, desperate housewives:D

no nn centra la durata dei contratti...ad esempio fox ha l'esclusiva di lost (disney) e questa prevede che tra la prima puntata in pay e la prima puntata sulla rai trasmcorrano un certo numero di mesi. x il resto no.

fanno così con CSI xkè è il telefilm + visto e proprio adesso è finito su italia1.

CSI parte sempre tra le ultime anteprime e terminerebbe in agosto...x evitare perdite di ascolti fanno questa bravata:eusa_wall:

se iniziano a interrompere anche le altre serie tanto vale attenderle sulle reti free mi sono rotto di MEZZE STAGIONI INEDITE IN ESCLUSIVA CONTEMPORANEA

Indietro
Alto Basso