[FR] Pulizie natalizie (Dreambox+Philips)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ang.Junior

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Vendo per conto di amici i seguenti decoder in blocco o separatamente:
Dreambox 7025 con hard disk da 40 gbyte e CF da 128mbyte a 360 euro (venduto);
Dreambox 7020 alps con hard disk da 40 gbyte e CF da 64mbyte a 260 euro (venduto);
Goldbox Philips 7072 grigio a 40 euro;

Il suddetto materiale è tenuto in condizioni perfette e a parte il goldbox c'è scatola , manuale e imballo.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Ultima modifica:
Preciso che il 7020 è il modello S non Si , quindi alps prima serie con ingresso antenna sotto.

Venduto anche il 7020.
Rimane solo il goldbox dui contrariamente a quanto scritto prima c'è anche la scatola originale.

@Flack
se vai nell'apposita sezione dreambox ci sono chilometri di post su entrambi i decoder, non è questa la sezione appropriata per dilungarsi in questo tipo di spiegazioni.

Mi permetto di chiarire che mi interessava da parte di chi vendeva l'oggetto, avere giuste motivazioni e rassicurazioni per portarmi a decidere di comprare il suo 7020 piuttosto che il 7025.
Tutto quì.
Passo e chiudo....pardon, il verbo chiudere è solo privilegio dei MOD.
Passo e basta.

Flack
Tutto quì

Questa è la sezione mercatino, quì si vende e si compra, al massimo si chiedono info specifiche sull'oggetto.
Le info che cerchi tu come ho già scritto le trovi nell'apposita sezione del dreambox, e cerchiamo di evitare inutili battute si chi può chiudere.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso