[FR] Vendo Edision ARGUS MINI HD 2 in 1 IP COMBO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nirvanajuice

Digital-Forum New User
Vendo causa inutilizzo.
Edision ARGUS MINI HD 2 in 1 IP COMBO
80 euro
No perditempo
il Giocattolone è perfetto e funziona come una skeggia.

-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Vorrei sapere il colore e se puoi consegnare su Roma dove mi troverò fino a lunedì.
Fammi sapere se è nero ed è veramente nuovo sono molto interessato.

vendo
perche ubi dreamboX...
ho preso un dreamOriginale

- pagamento accetto PP, Iban, preferisco ritiro a mano spese vs carico,non trattabili, io ho già fatto tutti gli sforzi
- immagini :sono a VS discrezione, uhmmm sono molto soggettive, il deco verrà consegnato verginello
- Colore : black

ho controllato spedizione
corriere - 3 giorni - assicurata - tracciabilità
spese smezzate al 50 %
totale 91euro

NIRVANAJUICE ha scritto:
ho controllato spedizione
corriere - 3 giorni - assicurata - tracciabilità
spese smezzate al 50 %
totale 91euro

Non mi conviene perchè a 129 si trova nuovo sul web + 6-7 di spedizione arrivo a 136.

Per prenderlo da te ti posso offrire la metà 70 euro e dato che io passo dall'autrostrada verso Napoli martedì mattina se sei disponibile possiamo incontrarci subito dopo il casello di frosinone e lo prendo a mano.
Di più non mi conviene.

Fammi sapere. Se sei d'accordo posso vedere delle foto prima di passare? se è possibile su questa mail: -cut-

E poi volevo chiederti ma che firmware hai inserito? E' in garanzia? da quanto tempo lo hai acquistato?
Insomma prima della decisione finale fammi sapere tutti i dettagli martedì si avvicina.

Grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
no dettagli personali in pubblico (email ,numeri di telefono)
Trattative pubbliche, ma dati in privato via PM.

apprezzo il tentativo, se non ti conviene lascia stare
ho già spiegato che facendo tutte le valutazioni è il prezzo + basso dell' "usato"[ vedilo e poi mi dirai]
:happy3: capisco che l'italiano deve sempre tirare e spuntarla è indole :happy3:

designer ha scritto:
Non mi conviene perchè a 129 si trova nuovo sul web + 6-7 di spedizione arrivo a 136.

Per prenderlo da te ti posso offrire la metà 70 euro e dato che io passo dall'autrostrada verso Napoli martedì mattina se sei disponibile possiamo incontrarci subito dopo il casello di frosinone e lo prendo a mano.
Di più non mi conviene.

Fammi sapere. Se sei d'accordo posso vedere delle foto prima di passare? se è possibile su questa mail: -cut-

E poi volevo chiederti ma che firmware hai inserito? E' in garanzia? da quanto tempo lo hai acquistato?
Insomma prima della decisione finale fammi sapere tutti i dettagli martedì si avvicina.

Grazie mille

Ultima modifica:
NIRVANAJUICE ha scritto:

Mi dispiace ma lasciamo stare. Il prezzo mi sembra caro. In germania costa nuovo 109 euro. Non mi sembra un buon prezzo a 80.
Grazie lo stesso. Alla prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso