liebherr
Digital-Forum Gold Master
se si hanno esperienze dirette non ho problemi a riconoscere che la televes possa essere migliore ma se riconosciamo almeno fino a prova del contrario la buona fede di entrambe le aziende..la televes art 1443 dichaira un rapporto avanti indietro di 23 dB non si capisce se è quello massimo o quello minimo...per la fracarro 32 dB si presume che sia quello massimo..considerando una variabilità che di solito è di 3-4 dB senza dubbio la fracarro è decisamente + schermata dai segnali posteriori
poi sulla meccanica è altra stroria le telves sono ben fatte senza dubbio..ma la sigma è tanto piccolina non credo che il vento gli dia fastidio..poi per le questioni di mercato posso anche condividere..mi guardo per bene pure io di prenderla a 50 o + euro
poi sulla meccanica è altra stroria le telves sono ben fatte senza dubbio..ma la sigma è tanto piccolina non credo che il vento gli dia fastidio..poi per le questioni di mercato posso anche condividere..mi guardo per bene pure io di prenderla a 50 o + euro