Fracarro FIL261000

labview

Digital-Forum Senior
FIL261000
Filtro equalizzatore con 6 cluster in UHF.
Due ingressi UHF possono essere splittati tra i 6 cluster,
una uscita con tutti i canali miscelati.

Domanda per esperti, questo prodotto permette di miscelare 2 UHF e convogliarle in una sola uscita senza l'utilizzo di filtri o trappole passa canale aggiuntive?

Grazie

labview ha scritto:
FIL261000

Domanda per esperti, questo prodotto permette di miscelare 2 UHF e convogliarle in una sola uscita senza l'utilizzo di filtri o trappole passa canale aggiuntive?

Grazie

Nessuno utilizza prodotti simili? :mad:

labview ha scritto:
FIL261000

Grazie
Ti do' una prima risposta sommaria io che ne ho uno simil analogo della mediasat.
Io comunque non sono un tecnico,mà un "autosmanettatore"
Si se è quello di questo link delle specifiche dell oggetto..
http://www.fracarro.com/internation..._docman&task=doc_download&gid=197&&Itemid=250
Ecco, ti avviso subito sugli adiacenti non ci sperare troppo...
Nel pdf vedi le caratteristiche degli ingressi che sono configurabili in gruppi
6-0
5-1
3-3
ogni gruppo puo' essere fino a 7 canali
Devi comunque prendere in considerazione un eventuale utilità del modello con VHF...
Io ho il Multidigit DTT 2000,ti dico questo perchè vedo che il prodotto è simile,è un oggetto di produzione straniera,rimarcato Mitan,Fracarro,Mediasat,ecco se magari verifichi vedrai delle differenze di prezzo notevoli,praticamente trà lo stesso oggetto...

Ultima modifica:
mattiapascal ha scritto:
Ti do' una prima risposta sommaria io che ne ho uno simil analogo della mediasat.
Io comunque non sono un tecnico,mà un "autosmanettatore"
Si se è quello di questo link delle specifiche dell oggetto..
http://www.fracarro.com/internation..._docman&task=doc_download&gid=197&&Itemid=250
Ecco, ti avviso subito sugli adiacenti non ci sperare troppo...
Nel pdf vedi le caratteristiche degli ingressi che sono configurabili in gruppi
6-0
5-1
3-3