France 24

Lunax

Digital-Forum Senior Plus
Nuovo canale internazionazionale di informazione in francese ed inglese che inizia a trasmettere stasera alle 20.30.
Sapete se verrà inserito nella lista dal 500 in avanti?

mi pare non sia ancora nemmeno nei 9600 (eppure il promo, bilingue, già è on air da un po'), e questo non è un buon presagio per una sua futura visione, figuriamoci nei 500.

Spero di essere rapidamente e totalmente smentito da sky :)

march982 ha scritto:
mi pare non sia ancora nemmeno nei 9600 (eppure il promo, bilingue, già è on air da un po'), e questo non è un buon presagio per una sua futura visione, figuriamoci nei 500.

Spero di essere rapidamente e totalmente smentito da sky :)

Io trovo le 2 versioni nei "9600" prova a rifare la ricerca.. invece sono spariti i canal + tranne canal +sport HD:crybaby2:

Riproverò, l'avevo fatta qualche giorno fa. Cmq, almeno in parte, sono stato già smentito allora :D

Il canale è stato inserito sul 538.

ma non so perchè viene chiamato "Euronews", però poi nella lista dei programmi c'è scritto appunto "France 24"

ma quindi c'è euronews al 508 e questo al 538 adesso?

508 Euronews
538 France 24 non si sa se in inglese o in francese sulla lingua c'è scritto "altra" quando inizieranno le trasmissioni vedremo o meglio "sentiremo"

visto che nn c'hanno fatto aspettare poi molto :D...(secondo me è stato un caso dovevano aggiungere altri canali e già che c'erano hanno scritto pure quello)

chiedo venia a sky, stavolta m'ha smentito totalmente e in tempo da record :D

Comunque sullo stesso tp c'è pure la versione inglese, che non è una semplice traduzione ma è proprio un'altro canale con grafica simile ma totalmente tradotto.

Per quanto riguarda il canale, ho visto la presentazione, nella quale personaggi importanti (come Chirac) sottolineavano l'importanza della diffusione del punto di vista francese nel mondo... sono rimasto quasi disgustato :doubt:

Sto guardando da un po' la versione inglese... SkyNews e Euronews battono france24 10 a 0

trovo il logo del canale ORRIBILE...il resto della grafica è carina molto rilassante. anche se nn ho capito xkè le immagini nn vanno a schermo pieno (ma nemmeno quasi) e la barra scorrevole sia così in alto

Boothby ha scritto:
Comunque sullo stesso tp c'è pure la versione inglese, che non è una semplice traduzione ma è proprio un'altro canale con grafica simile ma totalmente tradotto.

Per quanto riguarda il canale, ho visto la presentazione, nella quale personaggi importanti (come Chirac) sottolineavano l'importanza della diffusione del punto di vista francese nel mondo... sono rimasto quasi disgustato :doubt:

Sto guardando da un po' la versione inglese... SkyNews e Euronews battono france24 10 a 0
Disgustato da cosa? Da Chirac... sei fuori?

Fabito ha scritto:
Disgustato da cosa? Da Chirac... sei fuori?
Disgustato da come hanno presentato questo canale, non ho nulla contro Chirac, semmai non ho apprezzato come personaggi importanti abbiano pubblicizzato la cosa.
Per l'occasione hanno perfino illuminato gli chanselise, hanno citato (non c'era solo Chirac) addirittura la rivoluzione francese, sottolineando come l'opinione dei francesi sia importante per il mondo intero... sembrava quasi che questo canale si prefigesse il compito di illuminarci, e di farci finalmente aprire gli occhi su quello che accade nel mondo...

Del resto i gusti sono gusti, a me questo canale non piace... se a te piace buon per te, la cosa non mi disturba affatto :icon_wink: (comunque mille volte meglio questo che tutte le piccole tv italiane con maghi e profeti che occupano spazio truffando le persone)

Ma se ci hanno propinato anche la versiona araba di Al Jazeera, perché non ci danno anche la versione inglese di France 24, che per ora c'è solo tra i >9600? Ah, tra l'altro, hanno aggiunto negli "altri" France 24, ma RTL2, super RTL, Deutsche Welle non li vogliono, eh?

serreb ha scritto:
Ma se ci hanno propinato anche la versiona araba di Al Jazeera, perché non ci danno anche la versione inglese di France 24, che per ora c'è solo tra i >9600? Ah, tra l'altro, hanno aggiunto negli "altri" France 24, ma RTL2, super RTL, Deutsche Welle non li vogliono, eh?

poco alla volta...mi sa che hanno visto che ci sono tanti canali interessanti FTA e se mettono tutti quelli il decoder si riempie :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso