Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
march982 ha scritto:mi pare non sia ancora nemmeno nei 9600 (eppure il promo, bilingue, già è on air da un po'), e questo non è un buon presagio per una sua futura visione, figuriamoci nei 500.
Spero di essere rapidamente e totalmente smentito da sky![]()
Francesecandelapura ha scritto:508 Euronews
538 France 24 non si sa se in inglese o in francese sulla lingua c'è scritto "altra" quando inizieranno le trasmissioni vedremo o meglio "sentiremo"
E ci mancherebbe, è appena partito...Boothby ha scritto:Sto guardando da un po' la versione inglese... SkyNews e Euronews battono france24 10 a 0
Disgustato da cosa? Da Chirac... sei fuori?Boothby ha scritto:Comunque sullo stesso tp c'è pure la versione inglese, che non è una semplice traduzione ma è proprio un'altro canale con grafica simile ma totalmente tradotto.
Per quanto riguarda il canale, ho visto la presentazione, nella quale personaggi importanti (come Chirac) sottolineavano l'importanza della diffusione del punto di vista francese nel mondo... sono rimasto quasi disgustato![]()
Sto guardando da un po' la versione inglese... SkyNews e Euronews battono france24 10 a 0
Disgustato da come hanno presentato questo canale, non ho nulla contro Chirac, semmai non ho apprezzato come personaggi importanti abbiano pubblicizzato la cosa.Fabito ha scritto:Disgustato da cosa? Da Chirac... sei fuori?
serreb ha scritto:Ma se ci hanno propinato anche la versiona araba di Al Jazeera, perché non ci danno anche la versione inglese di France 24, che per ora c'è solo tra i >9600? Ah, tra l'altro, hanno aggiunto negli "altri" France 24, ma RTL2, super RTL, Deutsche Welle non li vogliono, eh?