Francia: alta definizione su piattaforma digitale terrestre

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
L’alta definizione sulla tv digitale terrestre transalpina (Tnt) sta assumendo una forma sempre più precisa...

Dettagli su Dettagli

in francia hanno il CSA che decide tutto...regola tutto e fà funzionare le tv in modo molto ordinato

Comunque l'italia sarà fra le ultime ad arrivare all'HD...sul sat c'è e ci sarà ma sotto il controllo di sky sul terrestre non c'è spazio e poi hanno appena piazzato un sacco di decoder dtt SD

Per cui di nazioni che mettono la freccia per superarci ce ne sono tante

Come tutto il resto d'Europa, dopo tutto... Forse siamo ancora davanti ai nuovi entrati dell'est Europa, ma credo per poco se le cose vanno avanti così. Evvai! :(

Senza parole, ma più che altro come si fa a parlare di HD se non esiste UN canale ma dico UNO decente in SD, l'unico che si salva è l'audio di Qoob...per il resto mediocrità :eusa_naughty:

Dai andiamo...in fondo essere davanti agli stati dell' est europa è meglio che essere ultimi...o no? :icon_redface:

Guardiamo il lato positivo: quando l' Hd arriverà da noi sarà una tecnologia rodata, ma talmente rodata che non darà nemmeno un problema di gioventù, i nostri apprecchi saranno perfettamente funzionanti...peccato che magari altrove avranno la tv tridimensionale...

gpp ha scritto:
Dai andiamo...in fondo essere davanti agli stati dell' est europa è meglio che essere ultimi...o no? :icon_redface:

Guardiamo il lato positivo: quando l' Hd arriverà da noi sarà una tecnologia rodata, ma talmente rodata che non darà nemmeno un problema di gioventù, i nostri apprecchi saranno perfettamente funzionanti...peccato che magari altrove avranno la tv tridimensionale...
Cmq in Italia sia che ci sia il caos che l'ordine il risultato non cambia mai: quando ero piccolo io tutta Europa (Est compreso) aveva la tv a colori e l'Italia no perchè (me lo ricordo ancora tanto era assurdo!) un ministro del governo, e lo stato allora aveva il completo controllo sull'etere (quindi vedi...), sosteneva che la Tv color avrebbe prodotto consumismo e inflazione :5eek: :5eek: :5eek:
Niente insulti, please, che poveretto è morto da tempo....anche se il figlio è ancora in giro, visto che il politico è una professione ereditaria...

mighty ha scritto:
Come tutto il resto d'Europa, dopo tutto... Forse siamo ancora davanti ai nuovi entrati dell'est Europa, ma credo per poco se le cose vanno avanti così. Evvai! :(
La Slovenia è da quel dì che ci ha superati; altro che Francia...

Propongo ai moderatori un thread (magari da mettere in evidenza) per le attivazioni nei paesi vicini (e non). Un po' per provare "invidia"e vedere come si comportano gli altri, come leggo in questo. Ho già news su slovenia e austria.
Che ne dite?

Indietro
Alto Basso