Free-X Light

Morgan MI

Digital-Forum Junior Plus
Purtroppo il canale Free-X light (o Free-X Delight) che fino a due giorni fa vedevo con il mio nuovo abbonamento "free-x tv, free-x tv2, x-dream tv e dorcel tv", è diventato codificato.
Peccato, aveva una programmazione niente male... :crybaby2:

Morgan MI ha scritto:
Purtroppo il canale Free-X light (o Free-X Delight) che fino a due giorni fa vedevo con il mio nuovo abbonamento "free-x tv, free-x tv2, x-dream tv e dorcel tv", è diventato codificato.

Quoto, medesima card. Game over.
Si vede che la "promozione" è finita.

A me sembra che ci siano parecchie ripetizioni

Morgan MI ha scritto:

Ma non è la stessa dei Free-X ?
Comunque si vede ancora con card firecrypt access 9.
A me sembra che ci siano parecchie ripetizioni (gli episodi parte1/2/3 mai un "film" intero :lol:).
Confermo da conoscenti che il canale è sparito su card In-X-World da 4 e da 5 canali.

echo2004 ha scritto:
Ma non è la stessa dei Free-X ?
Comunque si vede ancora con card firecrypt access 9.
A me sembra che ci siano parecchie ripetizioni (gli episodi parte1/2/3 mai un "film" intero :lol:).
Confermo da conoscenti che il canale è sparito su card In-X-World da 4 e da 5 canali.

Sì, prima si chiamava INXTC e in seguito all'accordo con IN|X|WORLD ha cambiato nome in FREE-X DELIGHT.
Le ripetizioni ci sono sempre state anche quando di chiamava ancora INXTC, che ci vuoi fare.
Comunque confermo pure io che il canale in questione è sparito nella smart cards IN|X|WORLD, che l'accordo sia già finito ?

l'ho notato anch'io ieri sera su dorcel 4 canali: inxtc mi dà mancanza di diritti:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso