TheWickerMan
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Avrei un dubbio da sciogliere: è possibile farsi spedire e attivare la card della piattaforma "freesat from sky" senza essere cittadino britannico? grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domiciliato in UKTheWickerMan ha scritto:Ciao a tutti! Avrei un dubbio da sciogliere: è possibile farsi spedire e attivare la card della piattaforma "freesat from sky" senza essere cittadino britannico? grazie.
scusami fab ma ti devo correggerefabcat ha scritto:le codifiche sono diverse,nds ma diverse.Devi conoscere qualcuno in uk,non puoi fare upgrade fa freesat a sky digital.
nessun problema, grazie fab, ciaofabcat ha scritto:allora chiedo venia a tutti,grazie fossa e bentornato
in genere fino a 4 cards si possono avere senza problemiTheWickerMan ha scritto:questa sì che è un'ottima notizia! quante card può richiedere ogni abbonato?
io invece credo che si trattasse proprio di videosenderTheWickerMan ha scritto:potevano seguire i programmi satellitari in ogni stanza della casa per mezzo di "trasmettitori" uno per televisore, collegati suppongo wifi all'unico decoder sky presente. Tengo a precisare che non si trattava di un video sender poichè ogni apparecchio "wifi" permetteva da ogni tv di accedere al menu epg. Ovviamente essendo il decoder collegato ad un solo lnb gli apparecchi non potevano essere utilizzati contemporaneamente, ma vi assicuro che era una soluzione davvero utile, sapete di cosa si tratta?
TIKAL ha scritto:Il cavo coassiale pero' non ti permette di distribuire il segnale in modo indipendente per ogni stanza molto probabile che l'impianto aveva a disposizione dei decoder per il multivision o dei semplici freesatfromSky che sono dei normali Sky box e hanno la stessa epg usata da Sky.
Ciao ciao![]()
![]()
TheWickerMan ha scritto:Salve a tutti, riesumo questo vecchio thread poichè sono riuscito a procurarmi la nuova card di freesat UK.
Non ho acquistato un digibox perchè non posso calare un nuovo cavo a causa del diametro ridotto della canalina che è ormai satura.
Attualmente dispongo di 2 calate indipendenti una per il decoder di Sky mentre alla seconda è collegato un jepssen (impianto multifeed con protocollo diseqc 1.1)
Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare in alternativa al digibox il mio vecchio jepssen abbinato ad una cam opportunamente aggiornata.