freesat from sky

Snork ha scritto:
Mi associo alla domanda, in assenza del digibox, cosa si può utilizzare in alternativa? l'azbox può fungere o serve una cam?

Grazie e ciao.
Snork

Fossa mi ha gentilmente confermato la compatibilità con cam T-rex e Diablo, ma non sono in grado di aggiornare la card, ergo: devi avere un digibox.
Poi ha elencato i seguenti decoders: Dreambox, IPBox, QBox, Vantage8000/Jepssen ST2/3 HD e altri.
Per il tuo azbox lascio la parola agli esperti.

Quanto a me: ho deciso di acquistare un digibox e con la scusa mi sono deciso a sostituire le vecchie canaline.

Grazie TWM,

che tu sappia il kit FreesatfromSky (digibox+card) lo si può acquistare solo tramite qualche conoscenza in UK o, come per Fransat, ci sono negozi on-line che lo vendono anche al di fuori del Regno Unito?

Ciao, Snork

Ultima modifica:
Snork ha scritto:
Grazie TWM,

che tu sappia il kit FreesatfromSky (digibox+card) lo si può acquistare solo tramite qualche conoscenza in UK o, come per Fransat, ci sono negozi on-line che lo vendono snche al di fuori del Regno Unito?

Ciao, Snork
ci sono decine di negozi online, solo che in genere la loro commissione non è esattamente economica per cui ti viene a costare parecchio

Confermo, i prezzi nella maggior parte dei casi sono inaccessibili, o meglio non proporzionati all'offerta.
Fossi in te farei una capatina sulla baia, qualche occasione capita sempre.
Il digibox sd (ultimo modello) usato lo trovi a 30/35 euro circa.
La smartcard ti costa sui 30 euro.
(Spese di spedizione escluse)

Grazie amici,

su ebay c'é di tutto e di più in effetti e i prezzi sono accessibilissimi.

Ciao, Snork

Snork ha scritto:
Grazie amici,

su ebay c'é di tutto e di più in effetti e i prezzi sono accessibilissimi.

Ciao, Snork
Attento a quelli che ti rifilano la vecchia card (blu con una casetta gialla).
Quella nuova è bianca con il logo sky al centro.

Saluti!

Il telecomando del digibox che ho acquistato, è identico colore a parte a quello dello skybox, ora, se avvicinati rischio di attivare entrambi con lo stesso impulso?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso