Rispondo a tutti senza quotare. Anzitutto grazie per l'interessamento.
L'unica opzione nel menu del cardreader ho gia' provato a switcharla. EMM mi sembra si chiami. E comunque ho appurato da un gentile utente nel thread del mio decoder che va' lasciato su ON.
la carta e' nel verso giusto perche' la prima volta l'avevo messa nel verso sbagliato

e nel menu' del decoder non segnalava la lettura.
Nel menu' mi viene segnalato che e' una viaccess ed il numero della carta. mi viene segnalato il livello dei contenuti (mi pare sia il parental control) ed i diritti di visione. Entrando in quest'ultima voce compaiono tre nuovi numeri,spostandosi su ciascuno di questi numeri sull destra del decoder vedo dei tratteggi. vi porto un esempio,scusate se non riesco a spiegarmi bene
Menu Diritti Visione
- 0103949499 ----
----
----
- 9383883839 ----
----
----
- 3939893783 ----
----
----
I numeri sono messi a caso.
"è una nuova elite card o la vecchia freex inxworld? o una sex on tv?"
Non so' la tipologia di carta.Comprata 2gg fa' su sponsor amico. Non lo cito ma non penso che ci siano problemi.In alto a dx nella homepage.
la carta e' anonimissima,bianco panna con scritto solo un codice.
Non volevo neanche disturbarVi a tal punto. mi chiedevo solo se c'e' un'alta percentuale di schede fallate oppure e' un problema abbastanza anomalo
EDIT:
Ho dimenticato di segnalare:
ieri ho fatto la risintonizzazione del decoder. precedentemente andando sui canali Xdream e frenchlover veniva segnalato che le frequenze erano cambiate...
Con la nuova sintonizzazione becco due Xdrem,2frenchlover etc etc. Sul primo Xdream viene segnalato che le frequenze sono cambiate,sull'altro (che penso sia quello corretto) viene sempre segnalato "Segnale criptato". Sui canali Freex1 e 2 invece esce una scritta tipo "Codicfica Viaccess/Seca/Unk". forse "unk" sta' per unknow.
becco anche altri due canali freex1 e freex2 in cui trasmettono spot pubblicitari (quelli con annesso Num.telefono).