FreeX Tv: bassa qualità...

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ragazzi,
ieri ho visto i canali FreeX Tv ed Xdream e ci sono rimasto un po' male...
La qualità video è davvero pessima... mi sembra di vedere dei film di venti anni fa.
E' stato un momento "sfortunato" o la programmazione è quella?

Ricky78 ha scritto:
Ragazzi,
ieri ho visto i canali FreeX Tv ed Xdream e ci sono rimasto un po' male...
La qualità video è davvero pessima... mi sembra di vedere dei film di venti anni fa.
E' stato un momento "sfortunato" o la programmazione è quella?
La qualità video dei canali come già detto tante volte dipende anche da che pellicole vengono mandate in onda.
Saranno stati films vecchi riversati su dvx, però di norma la qualità video su FREE-XTV, FREE-XTV 2 e X-DREAM-TV è buona e pellicole vecchie ne passano poche, quindi è stato solo un caso e secondo me ci può anche stare.
Non facciamone subito un dramma :eusa_naughty:

Emil Fouchon ha scritto:
La qualità video dei canali come già detto tante volte dipende anche da che pellicole vengono mandate in onda.
Saranno stati films vecchi riversati su dvx, però di norma la qualità video su FREE-XTV, FREE-XTV 2 e X-DREAM-TV è buona e pellicole vecchie ne passano poche, quindi è stato solo un caso e secondo me ci può anche stare.
Non facciamone subito un dramma :eusa_naughty:
Non ne faccio un dramma...
I problemi nella vita son ben altri... ;)

Sarò sfortunato ma anche adesso vedo pellicole vecchie...

Ribadisco la bassa qualità del solo FreeX TV adesso che lo vedo nell'arco delle 24 ore...
E' assurdo: è un artefatto unico questo canale.
Si vede tutto a quadrati e se fate attenzione alla topa sembra un quadro futurista... Bisogna conoscere l'anatomia femminile per capire che cosa c'è sullo schermo :D
La compressione è allucinante... rovina tutto, imho
Per fortuna che ho un Panasonic 29" a tubo catodico a risoluzione standard... Avessi un tv lcd/plasma HD chissà che vedrei...

SexView XXX, XDream e Dorcel sono buoni.

Ultima modifica:
Ricky78 ha scritto:
Ribadisco la bassa qualità del solo FreeX TV adesso che lo vedo nell'arco delle 24 ore...
Si vede tutto a quadrati e se fate attenzione alla topa sembra un quadro futurista... Bisogna conoscere l'anatomia femminile per capire che cosa c'è sullo schermo :D
Per fortuna che ho un Panasonic 29" a tubo catodico a risoluzione standard... Avessi un tv lcd/plasma HD chissà che vedrei...

meravigliso post, grandissimo, sono avaro nel farli ma stavolta .... complimenti sentitissimi

Ricky78 ha scritto:

..stai messo male... per vedere come è fatta devi sintonizzarti su freex? :sad:
Per fortuna che hai il Panasonic a tubo catodico... :icon_bounce:

cmike ha scritto:
..stai messo male... per vedere come è fatta devi sintonizzarti su freex? :sad:
Per fortuna che hai il Panasonic a tubo catodico... :icon_bounce:
Sono fidanzato da 5 anni :D

Indietro
Alto Basso