FreeX TV, XDream: Problemi Tecnici Oggi?

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao,
sono regolarmente abbonato ai canali di sopra in Viaccess da 1 mese ed oggi vedo solo Dorcel.
Ci sono problemi di trasmissione che voi sappiate?

perchè che fine ha fatto il povero comag??? ci hai mai provato i fw di quel sito che hai consigliato qualche giorno addietro??

Ho risolto:
I problemi di corretto funzionamento della card sono a causa di Predator 3.54 che ho caricato...
Perchè Lucifer è down?? :crybaby2:

liebherr ha scritto:
perchè che fine ha fatto il povero comag??? ci hai mai provato i fw di quel sito che hai consigliato qualche giorno addietro??
Il mio Comag è morto mentre facevo la ricerca canali HB+Astra.
Non so se provare altri firmware (si è incantato l'originale! :5eek: ), ma non mi fido così tanto; casomai giocicchio con un altro firmware per vedere se si cuoce abbastanza per la grigliata e nel frattempo mi clarkizzo. :)

@Ricky78
Manuntezione del diavolo in corso...
Vai in altri posti per risolvere i tuoi problemi.

dj GCE ha scritto:
Il mio Comag è morto mentre facevo la ricerca canali HB+Astra.
Non so se provare altri firmware (si è incantato l'originale! :5eek: ), ma non mi fido così tanto; casomai giocicchio con un altro firmware per vedere se si cuoce abbastanza per la grigliata e nel frattempo mi clarkizzo. :)

@Ricky78
Manuntezione del diavolo in corso...
Vai in altri posti per risolvere i tuoi problemi.

se hai lo scontrino e non sono passati 3 anni lo puoi mandare in assistenza e in una settimana te lo rimandano ok (non sono come la telesystem di altro post)
Probabilmente ha solo problemi a fare il boot e basta una resettatina

Quanto al clark ok oggi è un ottimo prodotto ma è uno di quelli che di punto in bianco quando avranno altro da vendere cesserà il rilascio di novità.....

liebherr ha scritto:
....
Quanto al clark ok oggi è un ottimo prodotto ma è uno di quelli che di punto in bianco quando avranno altro da vendere cesserà il rilascio di novità.....

Beh... questo vale per tutti i prodotti, o conosci una marca che esula?

Io ho un Clarke è mi godo il periodo poi... vedremo.

ciao

Approfitto del thread ( sottolineo che non sono esperto )
Anche io da un paio di giorni sono rimasto al buio con freex tv e xdream, ma non ho toccato nulla ( TF4000 con skycrypt+card abbonamento in-x-world viaccess, oramai credo di 18mesi fa )
Vedo solo sexy view XXX ( vediamo se ricordo bene: insieme alla card comprai il seca2 per attivare fullx1-2, poi sparirono e adesso ho visibile sexy view al posto di fullx? )
Cmq xdream per 2 sere si e' rifatto vivo per poi sparire di giorno.
Adesso sono spenti tutti e 3.
Sara' scaduta la card o hanno problemi?
Qualche soluzione? Magari sfruttando il cas2, visto che l'ho utilizzato solo 1 volta....

io ho la zeta cam e una card inxworld da 6 mesi e da qualche giorno vedo solo xdream (sexview xxx) mentre ho schermo nero per i freex-tv. La card non è scaduta sicuramente..quindi..problemi tecnici??

ah, ok. Ma xdream lo vedi sempre? Confermo per il 3 giorno consecutivo che si attiva solo alle 9 di sera ( quando e' censurato ) per staccarsi non so a che ora. Cmq di giorno e' pure lui buio.

ne parlano su sat erotik "Free-X Smartcards bleiben abgeschaltet" problemi con un fornitore che forse ha fatto il furbo con le vecchie schede, insomma ci fanno soffrire, siamo alle solite

Non si vede neanche xDream, è visibile dopo le 21 perchè trasmette, censurato, senza codifica. Ho anch'io problemi con quel'abbo anche se avendolo fatto due anni fa ad aprile pensavo fosse scaduto (invece dovrebbe scadere il 28/4)

anche io buio da un paio di giorni.sentendo la ditta fornitrice di schede parla di problemi tecnici.Basta spedire a loro il tutto per la sostituzione !

speriamo si risolva, altrimenti gli daremo un posto nelle "fregature hard"

Non si sa ancora nulla? Ormai è più di una settimana che ho schermo nero..ci sono speranze?

A me si e' abbuiato freex oggi verso le 17:00 e freex2 stasera non fa' piu' , pero' dorcel sulla stessa card continua a vedersi....

ginorosi ha scritto:
A me si e' abbuiato freex oggi verso le 17:00 e freex2 stasera non fa' piu' , pero' dorcel sulla stessa card continua a vedersi....

Ma quindi non è solo un problema di vecchie card (come purtoppo la mia, che comunque ha meno di un anno), ma anche quelle nuove (con dorcel) fanno le bizze?

Indietro
Alto Basso