freeze

savana88

Digital-Forum Senior
ciao raga ho un edision e ogni tanto sui programmi c'è qlk freeze, qlkn mi puo aiutare ad eliminare qsto problemino?

che decoder hai tu?
io avevo pensato di aggiornare il firmware, ma non so se poi potró rispristinare le liste canali e le impostazioni (infatti ho chiesto info nell'altro topic)

manitta1 ha scritto:
che decoder hai tu?
io avevo pensato di aggiornare il firmware, ma non so se poi potró rispristinare le liste canali e le impostazioni (infatti ho chiesto info nell'altro topic)

ho edision argus mini;)

ma non c'è nessuno che c da una mano:crybaby2:

chè firmware è installato nei vostri edsion?

non ho abbonamento sky o card per provare, però ci sono molti utenti chè non anno problemi del genere, sicuramente dipende dal firmware installato ;)

boydok ha scritto:
chè firmware è installato nei vostri edsion?

non ho abbonamento sky o card per provare, però ci sono molti utenti chè non anno problemi del genere, sicuramente dipende dal firmware installato ;)

io ho qst Galaxy menù Synaps@Edision Mini 1.4.16 Mod.by VeRDe;)

oltre a provare con altri firmware, per vedere se il difetto scompare,
andrebbero controllati anche:

connettori ben montati ai cavi
LNB
antenna RIcontrollare il puntamento, se ce realmente massimo segnale ricevibile:eusa_think:

a livelli e qualità segnali che valori avete?

io ho un piccollo con fw kuniberts 1.3.20.
appena possibile aggiorno il firmware e vi faccio sapere se ci saranno miglioramenti.

dati presi dall'edision
livello segnale: 85% circa
qualitá segnale: 75% circa

sulla stessa discesa prima avevo uno skybox e mi dava tutti 7 sulle frequenze con qualche 6 e qualche 8 (senza alcun freeze).

allora è il firmware che non riesce a gestire bene i segnali che riceve il decoder :eusa_think:

provatene altri, anche su altri forum ho letto di freeze, con alcuni firmware.
oggi avevo provato l'ultimo kuniberts, 1.3.93, dopo un po di zapping è scomparso l'audio:5eek: su tutti i tuner sat e dtt, ho rimesso l'originale:eusa_shifty:

boydok ha scritto:
allora è il firmware che non riesce a gestire bene i segnali che riceve il decoder :eusa_think:

provatene altri, anche su altri forum ho letto di freeze, con alcuni firmware.
oggi avevo provato l'ultimo kuniberts, 1.3.93, dopo un po di zapping è scomparso l'audio:5eek: su tutti i tuner sat e dtt, ho rimesso l'originale:eusa_shifty:
boyd svupto la cartella mess;)

Indietro
Alto Basso