Fregato da Sky call center

BrawlingJerry83

Digital-Forum New User
In data 5 Luglio 2010 (nuovo listino prezzi) ho provato più volte ad attivare l'abbonamento on line (regalo Samsung Corby) ma niente da fare, il sito aveva evidenti problemi, così ho lasciato i miei dati (nome, cognome e n.telefono) e dopo pochissimi minuti sono stato contattato.
Alla Sig.ra che mi ha risposto ho esposto il problema, così lei prontamente mi ha consigliato di fare l'abbonamento con lei al telefono, ma io le dissi subito che immaginavo che facendolo con lei non avrei avuto il regalo (cell Samsung Corby) e che quindi avrei riprovato on line, lei mi disse subito che anche lei (chissà come) poteva garantirmi il regalo e così con l'accordo che il regalo era Garantito ho fatto l'abbonamento ma dopo qualche giorno ho chiamato (me lo sentivo) e il servizio clienti mi ha assolutamente precisato che il regalo era destinato soltanto a chi facesse l'abbonamento on line, io ho precisato che la collega me lo aveva promesso ugualmente ma ancora oggi non si fà sentire nessuno...sono stato raggirato

Ricorda che hai 10 giorni per annullare tutto

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso