Fregato Il My Sky In Reconnetion

Fabiotherock

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
9
Mi spiego: provengo dal un'offerta 3+2 a 29 euro con decoder MyskyHD in uso con scadenza 31/10; dopo più di un mese di buio accetto reconnetion con Sky TV e un ticket cinema a 49 euro non prendo l'opzione HD.
Adesso il problema il decoder non registra e non va in pausa: penso io si sarà rotto. Dopo diverse prove il call center mi dice che non ho abilitato il mysky. Allora faccio presente che è un servizio a costo zero dato che ho già il decoder e loro mi hanno risposto che se non era espressamente previsto all'atto della riconnessione si deve pagare l'attivazione, rispondo io MA DE CHE'. Mi risponderanno entro 5 giorni. E' già successo a qualcuno? In ogni caso state attenti. Saluti
 
Fabiotherock ha scritto:
Mi spiego: provengo dal un'offerta 3+2 a 29 euro con decoder MyskyHD in uso con scadenza 31/10; dopo più di un mese di buio accetto reconnetion con Sky TV e un ticket cinema a 49 euro non prendo l'opzione HD.
Adesso il problema il decoder non registra e non va in pausa: penso io si sarà rotto. Dopo diverse prove il call center mi dice che non ho abilitato il mysky. Allora faccio presente che è un servizio a costo zero dato che ho già il decoder e loro mi hanno risposto che se non era espressamente previsto all'atto della riconnessione si deve pagare l'attivazione, rispondo io MA DE CHE'. Mi risponderanno entro 5 giorni. E' già successo a qualcuno? In ogni caso state attenti. Saluti
tranquillo, non verra' attivato....
 
Fabiotherock ha scritto:
OK comincio a scrivere la disdetta e riproviamo. Che schifo.
alla fine dovevi concludere con la reconnection con il myskyHD e non con un semplice abbonamente perche a volte o quasi spesso, chi ti chiama non ha a disposizione nessun form che gli da le tue informazioni... persa che io sono andato in retention 4 anni fa e chi mi ha dato la retention, non sapevo che avevo il myskyhd dicendo che nessuno lo aveva....quindi....
 
landtools ha scritto:
alla fine dovevi concludere con la reconnection con il myskyHD e non con un semplice abbonamente perche a volte o quasi spesso, chi ti chiama non ha a disposizione nessun form che gli da le tue informazioni... persa che io sono andato in retention 4 anni fa e chi mi ha dato la retention, non sapevo che avevo il myskyhd dicendo che nessuno lo aveva....quindi....

Strano.. ognuno che mi ha telefonato ha sempre avuto le informazioni del mio abbonamento.. pure i tele seller esterni.. infatti le offerte partono in base a cosa tu già avevi..
Poi a quelli interni sky risultavano pure le partite che avevo acuistato in ppv..
 
Indietro
Alto Basso