Fabiotherock
Digital-Forum New User
- Registrato
- 1 Novembre 2012
- Messaggi
- 9
Mi spiego: provengo dal un'offerta 3+2 a 29 euro con decoder MyskyHD in uso con scadenza 31/10; dopo più di un mese di buio accetto reconnetion con Sky TV e un ticket cinema a 49 euro non prendo l'opzione HD.
Adesso il problema il decoder non registra e non va in pausa: penso io si sarà rotto. Dopo diverse prove il call center mi dice che non ho abilitato il mysky. Allora faccio presente che è un servizio a costo zero dato che ho già il decoder e loro mi hanno risposto che se non era espressamente previsto all'atto della riconnessione si deve pagare l'attivazione, rispondo io MA DE CHE'. Mi risponderanno entro 5 giorni. E' già successo a qualcuno? In ogni caso state attenti. Saluti
Adesso il problema il decoder non registra e non va in pausa: penso io si sarà rotto. Dopo diverse prove il call center mi dice che non ho abilitato il mysky. Allora faccio presente che è un servizio a costo zero dato che ho già il decoder e loro mi hanno risposto che se non era espressamente previsto all'atto della riconnessione si deve pagare l'attivazione, rispondo io MA DE CHE'. Mi risponderanno entro 5 giorni. E' già successo a qualcuno? In ogni caso state attenti. Saluti