fregatura Mp

blacknios

Digital-Forum New User
ciao a tutti....
volevo sapere come si può parlare con il call center di MP???
la domanda può sembrare stupida ma non lo è!!!
quando chiamo il cc per ricevere assistenza tecnica mi richiede il num tessera mp che però è scaduta il 30/06/2009!!! il fatto è che devo cercare di farmi rimborsare di 50 € per una truffa che mi hanno fatto con easypay dal mese di novembre con relative scuse fattura in negativo...ma soldi 0!!!!
a questo punto cosa devo fare???? comprare una scheda solo per poter parlare con loro?!?!?!
sinceramente easypay è una fregatura specialmente per me che nn prendo gallery e poi il prezzo delle offerte prepagate sono da usurai visto che sarei costretto a prendere il pacchetto da 269 € nn sfruttandolo a pieno!!

proprio bravi quelli di mediaset premium!!!!:mad:

devi chiamare l'199303404 e non l'800303404

blacknios ha scritto:
........sinceramente easypay è una fregatura specialmente per me che nn prendo gallery

E' il contrario...proprio per chi come te non riceve Gallery l'unica maniera di fare il Calcio è tramite easypay ;)

io in pratica mi trovo nella stessa situazione con il call center,non riesco a parlare con qualcuno,c'e' solo il maledetto disco preregistrato che mi chiede il numero della tessera, idee?

e ho chiamato l'199

:eusa_wall: io ho chiamato all' 199 è proprio quello il problema!!!!
perciò nn so come fare per poter parlare con un operatore...

per l'easy pay effettivamente è la soluzione migliore...il fatto è che nn mi volgio sentire vincolato...e nn mi sembra giusto che ti obbligano a sottoscrivere un abbonamento con quello che poi ne deriva...

Indietro
Alto Basso