ciao a tutti....
volevo sapere come si può parlare con il call center di MP???
la domanda può sembrare stupida ma non lo è!!!
quando chiamo il cc per ricevere assistenza tecnica mi richiede il num tessera mp che però è scaduta il 30/06/2009!!! il fatto è che devo cercare di farmi rimborsare di 50 € per una truffa che mi hanno fatto con easypay dal mese di novembre con relative scuse fattura in negativo...ma soldi 0!!!!
a questo punto cosa devo fare???? comprare una scheda solo per poter parlare con loro?!?!?!
sinceramente easypay è una fregatura specialmente per me che nn prendo gallery e poi il prezzo delle offerte prepagate sono da usurai visto che sarei costretto a prendere il pacchetto da 269 € nn sfruttandolo a pieno!!
proprio bravi quelli di mediaset premium!!!!
volevo sapere come si può parlare con il call center di MP???
la domanda può sembrare stupida ma non lo è!!!
quando chiamo il cc per ricevere assistenza tecnica mi richiede il num tessera mp che però è scaduta il 30/06/2009!!! il fatto è che devo cercare di farmi rimborsare di 50 € per una truffa che mi hanno fatto con easypay dal mese di novembre con relative scuse fattura in negativo...ma soldi 0!!!!
a questo punto cosa devo fare???? comprare una scheda solo per poter parlare con loro?!?!?!
sinceramente easypay è una fregatura specialmente per me che nn prendo gallery e poi il prezzo delle offerte prepagate sono da usurai visto che sarei costretto a prendere il pacchetto da 269 € nn sfruttandolo a pieno!!
proprio bravi quelli di mediaset premium!!!!