French Lover TV: nuova frequenza?

Grario

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un abbo di Frenc Lover TV e inserito la scheda in una cam Dragon ha funzionato tutto subito per 12 giorni dal 23/11 al 5/12.
Ora sto provando da diversi giorni e non vedo + niente.
Ho rifatto una sintonizzazione e il canale non c'è piu a 10,853H su Hot bird.

Qualcuno mi sa dire se ha una nuova frequenza?
Grazie.

Grario ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un abbo di Frenc Lover TV e inserito la scheda in una cam Dragon ha funzionato tutto subito per 12 giorni dal 23/11 al 5/12.
Ora sto provando da diversi giorni e non vedo + niente.
Ho rifatto una sintonizzazione e il canale non c'è piu a 10,853H su Hot bird.

Qualcuno mi sa dire se ha una nuova frequenza?
Grazie.

il canale è sempre lì presente, ovviamnete con la ricerca canale ti appare con l'identificativo inxtc;
quando si hanno problemi meglio indicare decoder, sw della cam e tipo di codifica dell'abbonamento

Grazie per la risposta veloce.
In effetti il canale trovato è inxtc.
Il dec è Clarke Tech 2100 plus con cam Dragon con Predator 3.25.
Codifica abbo FireCrypt

Non vedo + niente.

Ultima modifica:
Ah, bene. Sono molto felice di questo.
Chiaro che costa poco ma è anche poco (1 canale x 9 mesi), però è pagato e sono già 5 giorni di buio.
Io faccio l'installatore pertanto sono abbonamenti per vendere, sai le proteste dei miei clienti che mi chiamano di notte intenti a godersi una serata "strana".
In conclusione bisogna attendere?

nei prossimi setting a scanso di equivoci il canale freex delight lo rinomino frenchlover tv

L'emittente hard FrenchloverTV (da ieri) ha cambiato il suo identificativo ed è stato spento quello di INXTC .
Ora compare la scritta del canale Frenchlover.
Necessita quindi di una nuova ricerca d quella stesa frequenza,
Purtroppo con questo cambiamento vi è stata una notevole riduzione nel tasso di dati., dai 2,33 Mbit a 1,46 Mbit, con un calo enorme del 37%.
Il tasso dati di FrenchloverTV è ora a livello di altri quali Inxworld (Free-X), con una riduzione della qualità dell'immagine con pixellamento, ma pur sempre meglio al penoso datto dati di Sexview.
E' la solita storia, in negativo.

fonte: sat erotik.crucchi

Indietro
Alto Basso