Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pier1999 ha scritto:Forse questa domanda e' gia' stata fatta ma....
La domanda e': perche' riesco a vedere canali come maja joy e steel (e balle varie) ma non vedo permium calcio pur essendo trasmessi sulla stessa freq. 842 MHz ch 67?
pier
pier1999 ha scritto:vedo joy joy+1 mya mya+1 steel ma no steel+1
le informazioni su canali e frequenze le ho recuperate sul sito DGTVi ma forse non sono attendibili allora
abito in provincia di Gorizia e dovrei prendere il segnale da Piancavallo
l'antenna, l'alimentatore e tutto il setup ha 6 mesi di vita
grazie mille
paolo-steel ha scritto:no joy mya e steel sono sul canale 50 mux Dfree, se invece vedi steel+1 dovresti vedere anche Premium Calcio
Scusa ho dato per scontato ( visto il 67 Premium Calcio) che tu fossi nel mio stesso bacino d'utenza (Milano) invece sei da tutt'altra partepier1999 ha scritto:Entrambi i mux Dfree e Mediaset Premium dovrebbero essere trasmessi da Piancavallo. Quindi dovrei (condizionale!) vederli entrambi!?
Comunque può darsi che, come dicono altri amici, tu abbia qualche interferenza sulla frequenza del mux Mediaset con Premium Calciopaolo-steel ha scritto:Scusa ho dato per scontato ( visto il 67 Premium Calcio) che tu fossi nel mio stesso bacino d'utenza (Milano) invece sei da tutt'altra parte
NON sono trasmessi dalla stessa frequenza!!!pier1999 ha scritto:Forse questa domanda e' gia' stata fatta ma....
La domanda e': perche' riesco a vedere canali come maja joy e steel (e balle varie) ma non vedo permium calcio pur essendo trasmessi sulla stessa freq. 842 MHz ch 67?
pier
se ti puo' rincuorare anche il 52 di montescudo (RN) e il 37 di Saiano (FC) ieri non andavano in molte zone della romagna (quindi niente CL!!! ) e naturalmente i CC dicevano ai loro abbonati (in****ati!!) che si era spostata la loro antenna!!pier1999 ha scritto:Forse questa domanda e' gia' stata fatta ma....
pier
Mi sa che non c'entra, il problema è che i canali citati da pier1999 usano due frequenze diverse in quanto sono su due mux diversi, inoltre ieri almeno sul 67 dal Piancavallo io ho visto regolarmente la Champions su Premuim Calcio.sonosoloio ha scritto:se ti puo' rincuorare anche il 52 di montescudo (RN) e il 37 di Saiano (FC) ieri non andavano in molte zone della romagna (quindi niente CL!!! ) e naturalmente i CC dicevano ai loro abbonati (in****ati!!) che si era spostata la loro antenna!!
ma sta bon!!!