freq. 842 ch 67 vedo qualche 'canale' ma non il calcio! Perche? [Gorizia]

pier1999

Digital-Forum New User
Forse questa domanda e' gia' stata fatta ma....

La domanda e': perche' riesco a vedere canali come maja joy e steel (e balle varie) ma non vedo permium calcio pur essendo trasmessi sulla stessa freq. 842 MHz ch 67?

pier

pier1999 ha scritto:

La domanda e': perche' riesco a vedere canali come maja joy e steel (e balle varie) ma non vedo permium calcio pur essendo trasmessi sulla stessa freq. 842 MHz ch 67?

pier

vedo joy joy+1 mya mya+1 steel ma no steel+1

le informazioni su canali e frequenze le ho recuperate sul sito DGTVi ma forse non sono attendibili allora

abito in provincia di Gorizia e dovrei prendere il segnale da Piancavallo

l'antenna, l'alimentatore e tutto il setup ha 6 mesi di vita

grazie mille

Ti consiglio di dare un'occhiata su otgtv.it

Il 67 (dovrebbe corrispondere a mediaset 1) entra pure da me, quindi è abbastanza potente.

pier1999 ha scritto:
vedo joy joy+1 mya mya+1 steel ma no steel+1

le informazioni su canali e frequenze le ho recuperate sul sito DGTVi ma forse non sono attendibili allora

abito in provincia di Gorizia e dovrei prendere il segnale da Piancavallo

l'antenna, l'alimentatore e tutto il setup ha 6 mesi di vita

grazie mille

Se prendi il D-free ( i canali cinema che hai detto tu)dal 36 orizzontale di Castaldia di Aviano(orizzontale)o in verticale dal 56 di Chiampore,Muggia, ma non riesci a sintonizzare mediaset dvb1 (per il calcio) forse hai troppa influenza da parte di qualche canale di confine, tipo sul 67 orizzontale dalla Slovenia.
Altrimenti sul 21 verticale di Chiampore,Muggia,ci sarebbe qualcosa ma non so se arriva fino a te.

paolo-steel ha scritto:
no joy mya e steel sono sul canale 50 mux Dfree, se invece vedi steel+1 dovresti vedere anche Premium Calcio

Entrambi i mux Dfree e Mediaset Premium dovrebbero essere trasmessi da Piancavallo. Quindi dovrei (condizionale!) vederli entrambi!?

pier1999 ha scritto:
pier
NON sono trasmessi dalla stessa frequenza!!!
I canali che vedi tu sono sul ch.36 mentre quelli calcio sul 67 almeno dal Piancavallo.
Il mio dubbio è che tu abbia solo la IV banda verso il Piancavallo, oppure non ricevi dal Piancavallo ma da altro ripetitore.
Se ci fornisci alcune notizie in più potremo aiutarti meglio, ad esempio, su che canale ricevi Joy,Mya,Steel, ecc...?
Ti consiglio in futuro di usare la discussione sul Friuli V.G., avrai sicuramente più visibilità "regionale".
Ciao ;)

pier1999 ha scritto:

pier
se ti puo' rincuorare anche il 52 di montescudo (RN) e il 37 di Saiano (FC) ieri non andavano in molte zone della romagna (quindi niente CL!!! ) e naturalmente i CC dicevano ai loro abbonati (in****ati!!) che si era spostata la loro antenna!!
ma sta bon!!!

sonosoloio ha scritto:
se ti puo' rincuorare anche il 52 di montescudo (RN) e il 37 di Saiano (FC) ieri non andavano in molte zone della romagna (quindi niente CL!!! ) e naturalmente i CC dicevano ai loro abbonati (in****ati!!) che si era spostata la loro antenna!!
ma sta bon!!!
Mi sa che non c'entra, il problema è che i canali citati da pier1999 usano due frequenze diverse in quanto sono su due mux diversi, inoltre ieri almeno sul 67 dal Piancavallo io ho visto regolarmente la Champions su Premuim Calcio.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso