Frequenti disastri in fattura?

squall83

Digital-Forum Master
Apro questa discussione per cercare di capire cosa cavolo stanno combinando a SKY. Ormai è mia abitudine riscontrare mensilmente qualcosa di anomalo nelle fatture di SKY. Detrazioni strane, mesi in cui non ci sono fatture, sovraprezzi apparentemente ingiustificati. La cosa inizia a stancarmi e da come mi sembra di capire è un problema che stanno riscontrando in molti. Non è il caso di far qualcosa? Perché questo storico fatture, tra l'altro non consultabili, è assurdo:

skyod6.jpg

A cosa sono abbonato lo vedete nell'avatar a sinistra.

squall83 ha scritto:
mi sembra di capire è un problema che stanno riscontrando in molti. Non è il caso di far qualcosa? Perché questo storico fatture,
E vero che in molti hanno questi errori (che rompono) ma e pure vero che ci sono altri come me che in cinque anni di abbonamento hanno avuto solo un piccolo errore in fattura;)

andiamo bene, proprio adesso che sono passato alla domiciliazione bancaria:icon_rolleyes: ho sempre pagato con bollettino mai nessun problema per 4 anni, vuoi vedere che mo cominciano a fare le cappellate:D

squall83 ha scritto:

Non si capisce niente...

Cos'è che non va? Le detrazioni? O ti hanno prelevato qualche soldo in più?

P.S.: manca la fattura di novembre... :eusa_think:

dado88 ha scritto:
E vero che in molti hanno questi errori (che rompono) ma e pure vero che ci sono altri come me che in cinque anni di abbonamento hanno avuto solo un piccolo errore in fattura;)

..ovviamente è TUTTO relativo;) .....diciamo che l'errore è più FACILE quando aggiungi pacchetti/servizi in promozione:nel mio caso, negli ultimi 4 mesi ho avuto 2 fatture errate (per eccesso:doubt: ), corrette abilmente dall'autorevole Mop.....:D

squall83 ha scritto:
Apro questa discussione per cercare di capire cosa cavolo stanno combinando a SKY. Ormai è mia abitudine riscontrare mensilmente qualcosa di anomalo nelle fatture di SKY. Detrazioni strane, mesi in cui non ci sono fatture, sovraprezzi apparentemente ingiustificati. La cosa inizia a stancarmi e da come mi sembra di capire è un problema che stanno riscontrando in molti. Non è il caso di far qualcosa? Perché questo storico fatture, tra l'altro non consultabili, è assurdo:

skyod6.jpg

Ciao a tutti,
anch'io, come l'utente squall83, questo mese noto errori in fattura. Questa è la mia situazione:

fattureskyit5.jpg

... il mio abbonamento comprende Mondo + Sport a 15 euro al mese. Ho sottoscritto l'abbonamento a fine settembre, ma l'ho attivato l'8 ottobre. Alla sottoscrizione ho versato 49 euro.
Inoltre lo "storico fatture" non funziona, mi compare il seguente messaggio :"Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico"!:eusa_wall:
A mio avviso c'è qualche errore!!!:eusa_think: Che ne pensate?:eusa_think:
Grazie a tutti,a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... il mio abbonamento comprende Mondo + Sport a 15 euro al mese. Ho sottoscritto l'abbonamento a fine settembre, ma l'ho attivato l'8 ottobre. Alla sottoscrizione ho versato 49 euro.

La fattura del cinque dicembre (quella da 50,6 euro) può darsi che sia dovuto ai tre mesi (ottobre, novembre e dicembre) del mondo+sport... per caso ricevi Skylife? :eusa_think: Comunque i conti non tornano...

Un consiglio: scrivi al ContattaSky e chiedi i chiarimenti della fattura... ;) Segnala che non riesci ad aprile la fattura... male che vada chiedi al ContattaSky se può mandarti tramite email... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
La fattura del cinque dicembre (quella da 50,6 euro) può darsi che sia dovuto ai tre mesi (ottobre, novembre e dicembre) del mondo+sport... per caso ricevi Skylife? :eusa_think: Comunque i conti non tornano...

Un consiglio: scrivi al ContattaSky e chiedi i chiarimenti della fattura... ;) Segnala che non riesci ad aprile la fattura... male che vada chiedi al ContattaSky se può mandarti tramite email... ;)
... con la promozione "Mondo + 1 pack" a 15 euro lo Skylife era gratuito per 2 mesi. Da qualche settimana ho fatto la disdetta direttamente dal sito.
Sicuramente chiamerò il Call Center e chiederò maggiori dettagli.
Grazie, a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io, come l'utente squall83, questo mese noto errori in fattura. Questa è la mia situazione:

fattureskyit5.jpg

Inoltre lo "storico fatture" non funziona, mi compare il seguente messaggio :"Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico"!:eusa_wall:
A mio avviso c'è qualche errore!!!:eusa_think: Che ne pensate?:eusa_think:
Grazie a tutti,a risentirci!
Ciao.
... ho appena chiamato il Call Center e l'operatrice mi ha spiegato tutto. La fattura del 30/09/2008 è l'importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento (49,00 euro), quella del 5/12/2008 è uno storno (- 49,00 euro) e infine l'altra fattura del 5/12/2008 è l'ammontare dei mesi di abbonamento (da ottobre a dicembre pari a 50,60 euro). A fine mese dovrò corrispondere a Sky 1,60 euro.
Spero di essere stato chiaro, a risentirci!
Ciao.

Indietro
Alto Basso