Frequenza 11934 V 27500 su Astra 19.2 senza segnale?

ycf12100

Digital-Forum New User
Da un paio di giorni non vedo più il canale musicale francese D17 (su Sony Bravia con sat integrato).
Facendo una prova con il precedente ricevitore sat Telesystem, ho visto che la frequenza 11934 V 27500 su cui si trova il bouquet di Canal+, di cui D17 fa parte, è spenta.
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?

Se non erro il canale ora è solo in HD che però è criptato... ;) Quindi non si può più vedere gratuitamente (in chiaro) ;)

Ha cambiato SR ora è 29700 ma ci sono solo canali criptati di Canal + (è in chiaro il promo in HD)

Dopo le vostre segnalazioni ho visto anche io che su Kingofsat e SatBeams non è più presente D17 in chiaro su Astra.
E' disponibile FTA in HD soltanto su Eutelsat 5.0 West A, ma fuori dalla portata del mio dual feed Hotbird + Astra.
Dunque niente più video musicali francesi sui due satelliti :-(

E' disponibile FTA in HD soltanto su Eutelsat 5.0 West A, ma fuori dalla portata del mio dual feed Hotbird + Astra.
Si ma è trasmesso in modalità multistream che il 99.9% dei normali decoder domestici anche HD non è in grado di sintonizzare e visualizzare, è un segnale destinato ad alimentari i ripetitori francesi del digitale terrestre e non alla ricezione diretta da parte del singolo utente

Indietro
Alto Basso