• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 12466 no lock

sangieri

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
327
Ciao ho sostituito l scr e mi da no lock su questa frequenza leggendo in giro d'una frequenza che non trasmette nulla e' normale che sia no lock? Grazie
 
Scusate ma tutti quelli che hanno letto il tread che valore hanno sulla frequenza in oggetto. .. .? Grazie
 
Io la ricevo regolarmente ,ho appena provato il teste frequenze ,su tutte e 26 ho 8
 
Grazie quindi è un mio problema.? Anche se sky non trasmette su quella frequenza?
 
Ma non ho fatto altro che cambiare l scr x che con l altro avevo problema con la 12731
 
Ora la 12731 è ok?

Rifai domani il test frequenze sul decoder e vedi che valori ti da
 
sangieri ha scritto:
Niente ancora no lock ma i canali si vedono tutti cosa posso fare?

Cmq anche io ho problemi su questa frequenza... tutti 8 tranne questa sempre 3 e nolock... strano!
 
ma che decoder avete?
i test frequenza di sky NON HANNO ALCUNA VALIDITA' se tutti i canali li vedete smettete di buttar tempo e soldi nell'istallatore xkè quel software attuale difficilmente vi darà il risultato reale. il voto si basa su un metodo a dir poco assurdo riceve il segnale e guarda quanti errori ci sono se per qualsiasi motivo l'immagine ritarda di un millisecondo(già ora facendo zapping a volte si impalla) allora spunta il nolock
 
Io ho un samsung ma non capisco perché con l scr precedente c era valore 7 e con questo no lock comunque i canali li vedo tutti e inoltre perché gli altri utenti comunque hanno un valore sulla frequenza. Grazie mille
 
Ma potrebbe essere l scr? In questo caso lo riporto dietro essendo in garanzia
 
Indietro
Alto Basso