Frequenza canale e [Savignano sul Rubicone]

henin

Digital-Forum Senior
volevo sapere da dove proviene la frequenza del canale e e del 46 che sono test notturni di 7 gold grazie

Qui ci sono delle semplici istruzioni per capire se la tua località è coperta dal segnale DTT.

Puoi controllare anche da lì da dove proviene il segnale.

Comunque se non indichi la località non possiamo esserti di aiuto ;)

Ho trovato questi dati:

ch E - v - Rete 8 Vga Radio Italia Tv - M. Godio - Via Monte Montescudo

ch 46 - o - Rete 8 Vga Radio Italia Tv - M. Godio - Via Monte Montescudo
ch 46 - o - Rete 8 Vga (Dvb) Radio Italia Tv - M. Pincio - Talamello

Dvb = segnale digitale

Questi test li fanno sulla frequenza che di giorno è usata per l' analogico presumo, giusto?

frequenza canale E e 46 a savignano sul rubicone fc

quindi se il 2009 ce lo swich off nel veneto il canale 46 e il canale e non saranno piu test notturni ma si prenderenno tutto il giorno

NO, lo switch off nel veneto del 2009 non c'entra nulla con la situazione in romagna.....
Comunque il 46 di rete8 che fa test dvb di notte è quello del Pincio (Rimini+) mentre sull'E io li ricevo dal Monte Castellaccio (Montescudo non saprei)

Giusta precisazione Billyclay.

In effetti intendevo swich off totale, in tutt'Italia, ma scritto così non rendeva l'idea, semprechè non cambino le frequenze una volta fatto lo swich off.

canale e 46

volevo sapere se i test notturni di 7 gold nella zona di savignano sul rubicone e precisamente il canale E EIL CANALE 46 SONO STATI INTERROTTI MOMENTAMENTE O SOSPESI DEFINITIVAMENTE E RIPRESI IL 2010 GRAZIE IN ANTICIPO

mi scuso per il post aperto ma non riuscivo a trovare il vecchio volevo sapere dei test notturni del canale E E 46 PERCHE NON SI VEDONO PIU.

volevo sapere con l organizzazione dei canali whf a causa di europa 7 e possibile che 7 gold non si prenda piu dal canale g di bertinoro

Ovviamente nè lo G nè l'F di RAI1 saranno più usati, perche le frequnze verranno spostate ma non devi cambiare antenna.

dovrai far la risintonizzazione del decoder usando standard europeo (germania, svizzera, ecc) anzichè italiano. ma mancano 2 anni! c'è tempo!

ma con l arrivo di europa 7 e stato anticipato al 30 giugno 2009 quindi menodi 2 anni

non ci credo molto...vedremo...il piano delle frequenze per l'Emila Romagna ancora non l'hanno fatto!

Indietro
Alto Basso