Frequenza Raiuno analogico prov NA

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi da stamattina non si vede più RaiUno qui da me.
Ricevo il segnale dalla "frequenza" 17 ma ora vedo tutti puntini e non si capisce nulla. è un problema solo mio?

p.s. ricevo dai camaldoli (NA)

ERCOLINO ha scritto:

grazie ercolino.
ma non ho ancora capito una cosa: sul calendario degli interventi dice che nella mia città l'intervento di risintonizzazione avverrà il 30/06.
questo significa che fino ad allora posso vedere raiuno solo via sat?
ho provato a cercare nelle altre frequenze ma niente, raiuno non c'è

E' da un pò di tempo che Raiuno in vhf non si vede bene dalle mie parti ne sul 16 di Montevergine , ne sul 17 dei Camaldoli e neppure sul 14 dal Faito, sono aumentate le interferenze , un pò come successe nel 2005 quando non potendo vedere Raiuno su nessuna di queste frequenze e nemmeno sul 52 del Castello di Avella ( perchè frequenza usata anche per il Mux A dalla Rai) , andai ad acquistare il mio decoder e così da allora Raiuno solo in dtt. :D :D :D

Ma comunque la situazione di Raiuno analogico in questi anni era tornata alla normalità e si vedeva decentemente , ora di nuovo male.:eusa_wall:

Meno male che ho il Dtt.:lol: :lol: :lol:

P.S. : Non ditemi cambia l'antenna che ha solo due mesi...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Si vede ma in biannco e nero

Da me a Napoli fino a ieri sera (domenica) sul canale 17 si vedeva in bianco e nero. Temo sia conseguenza del temporalone che si è abbattuto su Napoli nella notte tra sabato e domenica. Per la risintonizzazione bisognerà attendere il 30!

happyhippo ha scritto:
Da me a Napoli fino a ieri sera (domenica) sul canale 17 si vedeva in bianco e nero. Temo sia conseguenza del temporalone che si è abbattuto su Napoli nella notte tra sabato e domenica. Per la risintonizzazione bisognerà attendere il 30!

si forse hai ragione.
ora si vede, male ma si vede.

Indietro
Alto Basso