Frequenza SKY 12616H

pallinoblu

Digital-Forum Senior
Nel fare il test frequenze ho il mysky hd, spesso mi da come valutazione 3, la cosa strana e' che alcune volte su Sat1 da 7 e su Sat 2 sempre 3, cosa puo' essere i canali associati alla frequenza si vedono regolarmente.
Grazie a tutti Voi

Su questa frequenza da ieri sera ho molto spesso valutazione "3" sia in Sat1 che Sat2

I canali associati continuo a vederli bene e anche a registrarli secondo voi è possibile? devo far fare comunque una verifica impianto che è ancora in garanzia?

Cosa mi consigliate grazie a tutti

scollega e ricollega la corrente. quel test fa un semplice sintonizzazione e quantifica gli errori di visione in quel preciso momento...ecco xkè nei dati a volte appare 1 e la volta successiva 8.

Scusate, premetto che non ne capisco nulla, ma facendo il test delle frequenze sia in 1 che in 2 mi da su quasi tutti 3 e solamente in 5 frequenze, tra i 2 sat mi da voto 6.
vedo tutto e penso anche bene, se riesco ad alzare questi voti avrei miglioramenti? e di che tipo?
grazie anticipatamente

Pure io ho alcune frequenze da 3... eppure le vedo.

Mentre prima avevo nella frequenza di Discovery Channel HD il 7 e la vedevo malissimo o alcune volte mi spariva proprio (infatti lì la frequenza andava no lock, ma poi tornava 7 una volta che tornava a vedersi male....).

Indietro
Alto Basso