frequenza sky861

paolo2310

Digital-Forum New User
Buon giorno vorrei cortesemente chiedere se qualcuno conosce la frequenza in MHz h/v del canale free Telestar/Milano+ sky861. Ho chiamato Milano+ ma non hanno saputo dirmelo ed un "tecnico" mi ha ripetuto sky861....mah. Uso un ricevitore Goldbox con dual feeder hotbird e astra ma con la ricerca automatica non me lo registra nella lista,mentre ricevo altri free del pacchetto sky. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Questo canale telestar ha dello scandaloso, ieri sera stavo guardando sul medesimo canale la trasmissione sportiva milan-inter e all'improvviso alle 22.00 hanno staccato bruscamente il segnale di milano+ (perche milan-inter va su milano+ per il terrestre e telestar sul sat, in quanto milano+ dal sat se ne andata e tutte 2 le tv sono dello stesso editore) ed hanno trasmesso una televendita di quadri d'arte ripresa da la9. Che rabbia, non ho più potuto vedere milan-inter.:angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:

La cosa bella è che la frequenza di Milano+ esiste ancora solo che va in onda
una emittente diversa Italia 8 Prestige sempre dello stesso editore... che indovinate un pò? Fa televendite 24 ore su 24...

Un canale di televendite (Starmarket) non era sufficiente?
E poi credo che anche Milano+ terrestre la sua ventina di ore al giorno se le faceva comunque, no?
Non credo si svenerebbero a dare quel poco di palinsesto che hanno...
Italia 8 Prestige così com è non credo proprio la guardi nessuno...

fano

fano ha scritto:
La cosa bella è che la frequenza di Milano+ esiste ancora solo che va in onda
una emittente diversa Italia 8 Prestige sempre dello stesso editore... che indovinate un pò? Fa televendite 24 ore su 24...

Un canale di televendite (Starmarket) non era sufficiente?
E poi credo che anche Milano+ terrestre la sua ventina di ore al giorno se le faceva comunque, no?
Non credo si svenerebbero a dare quel poco di palinsesto che hanno...
Italia 8 Prestige così com è non credo proprio la guardi nessuno...

fano

esatto, come dici tù. Ciao.;)

Indietro
Alto Basso