Frequenze 10775 e 10853 Sky

Nico76ct

Digital-Forum New User
Salve a tutti, allora vi spiego il mio problema, avevo un scr fracarro quando ho fatto l'impianto ex novo satellitare, i primi giorni tutto ok poi sono saltati i canali +1 di sky, premetto che tutte le altre frequenze vanno bene. Chiamo l'antennista che risolve, ma con un segnale debole. Pochi giorni dopo si brucia il fracarro e lo sostituisco con un emmeesse, come per magia i canali riappaiono per poi scomparire dopo 2 giorni. A questo punto cambio scr e acquisto un inverto, segnale al massimo in tutte le frequenze, mai visto un segnale così. Convintissimo di aver risolto, passano 2 giorni e le frequenze 10775 e 10853 praticamente canali +1, fox animation e comedy scompaiono ma non del tutto, si vedono per un po e poi saltano con la dicitura nessun segnale. Quando entrano il segnale è al 95% e la qualità al 70. Provati più decoder anche perchè ne ho 3 a casa, stesso difetto. Una cosa che ho notato e che adesso quando piove si stabilizzano con le percentuali di segnale che ho specificato sopra e non saltano. Grazie a tutti

Ma cos'hanno queste frequenze a dare problemi? Una dovrebbe essere quella dei nuovi Fox, e non sei il primo ad avere problemi. A me però non danno problemi, vanno bene tutte le freq. Sky (voto 8).

Si la 10853 è quella dei nuovi canali fox, non posso fare niente le ho provate tutte, adesso sono scomparse di nuovo da un paio di giorni. voto 8 sulle altre frequenze nessun problema. Il bello è che i primi 2 giorni che ho messo l'scr nuovo il voto delle frequenze incriminate era 7, poi scomparse nel nulla. Bho

Ci avevo pensato, cosa posso fare per saperlo? posso schermare in qualche modo? Se tolgo l'scr e lo rimetto arrivano per poi scomparire dopo poco tempo.

Grazie

Ma sono le frequenze Fox e di alcuni canali Cinema? perché io ho lo stesso problema e ho letto in un'altra discussione che potrebbe essere un problema di alimentatore (amperaggio basso). Molto probabilmente lo cambio anche perché ho anche problemi di lentezza comandi sul decoder

Indietro
Alto Basso