Salve a tutti, allora vi spiego il mio problema, avevo un scr fracarro quando ho fatto l'impianto ex novo satellitare, i primi giorni tutto ok poi sono saltati i canali +1 di sky, premetto che tutte le altre frequenze vanno bene. Chiamo l'antennista che risolve, ma con un segnale debole. Pochi giorni dopo si brucia il fracarro e lo sostituisco con un emmeesse, come per magia i canali riappaiono per poi scomparire dopo 2 giorni. A questo punto cambio scr e acquisto un inverto, segnale al massimo in tutte le frequenze, mai visto un segnale così. Convintissimo di aver risolto, passano 2 giorni e le frequenze 10775 e 10853 praticamente canali +1, fox animation e comedy scompaiono ma non del tutto, si vedono per un po e poi saltano con la dicitura nessun segnale. Quando entrano il segnale è al 95% e la qualità al 70. Provati più decoder anche perchè ne ho 3 a casa, stesso difetto. Una cosa che ho notato e che adesso quando piove si stabilizzano con le percentuali di segnale che ho specificato sopra e non saltano. Grazie a tutti