M
miky80
Salve volevo sapere quando sarà spento il segnale analogico di SI e convertito in digitale, si era parlato di giugno è confermata la cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miky80 ha scritto:Salve volevo sapere quando sarà spento il segnale analogico di SI e convertito in digitale, si era parlato di giugno è confermata la cosa?
frapenas ha scritto:Bhè, a parte il discorso delle frequenze di SportItalia butatte via per il Dvb-H, secondo me è cmq positivo che un canale interessante come SI approdi in "esclusiva" sul Dtt. Insomma, in qualche modo abbiamo guadagnato un buon canale rispetto all'analogico che non ce lo offrirà più.
A me non dispiace molto che le frequenze di SI ANALOGICO verranno usate per il dvb-h anche perché nella mia zona SI ANALOGICO si vede malissimo...Cristian1989 ha scritto:Si però sono frequenze buttate via...a Milano SI e sull'ottimo 39-o da Valcava che però interferisce la TSI in dtt sul 39-v da Castel San Pietro.![]()
E per il 37 da Via San Galdino come faranno? a Trezzano c'è Tele7Laghi e dalla Roncola si riceve discretamente Più Blu Lombardia!
preferivo che venissero usate per un altro Multiplex Digitale Terrestre!DTTutente ha scritto:A me non dispiace molto che le frequenze di SI ANALOGICO verranno usate per il dvb-h anche perché nella mia zona SI ANALOGICO si vede malissimo...
Teoteit ha scritto:preferivo che venissero usate per un altro Multiplex Digitale Terrestre!
Piutosto che per il Dvb - H
sweetmario78 ha scritto:e chi, come me, non riceve il mux d-free? Addio sportitalia? Qui a Napoli è gia partito il dvb-h sul 36, potrebbero spegnere SI in analogico per far spazio a d-free!
Ma mi sa che non sarà cosi...
sweetmario78 ha scritto:e chi, come me, non riceve il mux d-free? Addio sportitalia? Qui a Napoli è gia partito il dvb-h sul 36, potrebbero spegnere SI in analogico per far spazio a d-free!
Ma mi sa che non sarà cosi...
Teoteit ha scritto:preferivo che venissero usate per un altro Multiplex Digitale Terrestre!
Piutosto che per il Dvb - H
Peccato che il disposito dell'Antitrust VIETI tutto ciò...march982 ha scritto:Penso che a napoli sia sensato pensare che sportitalia lascerà il posto a d-free, perchè mi pare di ricordare che quando d-free fece acquisti in campania, prendendo il posto di italiamia ovunque, solo a napoli fece un eccezione, ora però non ricordo nel dettaglio. Può darsi, quindi, che ora si abbia un altra eccezione rispetto al comportamento generale.