Frequenze canali sat

yusufmag

Digital-Forum New User
Chi mi sa dire dove posso trovare l'elenco delle sole frequenze e symbol rate dei satelliti a 13 e 19 gradi est ? In modo da poterli stampare in una o due pagine e poi aggiornare il Clarke Tech. I settings disponibili vanno a sconbussolare l'elenco dei favoriti, cosa che non voglio. Il Blind scanning del decoder è ottimo ma col tempo crea troppi doppioni. Grazie e buon zapping a tutti.

lyngsat
kingofsat
una o due pagine per astra ed hotbird mi sembrano francamente poche

yusufmag ha scritto:
Chi mi sa dire dove posso trovare l'elenco delle sole frequenze e symbol rate dei satelliti a 13 e 19 gradi est ? In modo da poterli stampare in una o due pagine e poi aggiornare il Clarke Tech. I settings disponibili vanno a sconbussolare l'elenco dei favoriti, cosa che non voglio. Il Blind scanning del decoder è ottimo ma col tempo crea troppi doppioni. Grazie e buon zapping a tutti.

Il blind scanning andrebbe effettivamente usato con parsimonia...
Puoi fare come Digirolamop, che si è creato un sat "fittizio" nei gruppi (chiamandolo, per esempio, "X"), e lo usa per il blindscan. Così facendo tutti i nuovi canali/feed trovati gli vanno a finire sotto quel satellite, e se ve ne è uno di particolare interesse, lo riporta sul satellite corretto. Dopodichè cancellare d'un botto tutti i canali restanti/risultanti dal blind scan è immediato (cancella canali del satellite X). Il vero problema del blindscan semmai è la continua aggiunta di transponder, che rischiano di saturare la memoria del decoder (il limite è 1500) ......

sabitalia ha scritto:
lyngsat
kingofsat
una o due pagine per astra ed hotbird mi sembrano francamente poche

GRZ PER RISPOSTA. USO GIA' I 2 SITI, MA CERCO QUALCOSA DI PIU' RISTRETTO ALLE FREQUENZE E SYMBOL RATE.

olivianj ha scritto:
http://www.flysat.com/ oppure forse meglio questo

Grazie per info. Il sito tedesco è poco comprensibile per via della lingua.
Comunque tutti i siti danno informazioni complete come i siti ufficiali Eutelsat o Ses Astra. Non mi resta che estrapolare le solo frequenze e symbol rate.

yusufmag ha scritto:
Grazie per info. Il sito tedesco è poco comprensibile per via della lingua.
Comunque tutti i siti danno informazioni complete come i siti ufficiali Eutelsat o Ses Astra. Non mi resta che estrapolare le solo frequenze e symbol rate.

scarica il satcode e ti trovi tutte le frequenze/sr che vuoi

yusufmag ha scritto:
scusami ma dove trovo il satcode ?

cerca satcodx in google, lo scarichi nel formato che ti serve, lo importi in un setting, lo elabori poi lo invii al decoder ..

Indietro
Alto Basso