Frequenze Dahlia TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Secondo voi e' possibile che le attuali frequenze di Dahlia TV possano passare a Tivuitalia e quindi risolvere i problemi attuali di copertura di Sportitalia?

borgorosso33 ha scritto:
Secondo voi e' possibile che le attuali frequenze di Dahlia TV possano passare a Tivuitalia e quindi risolvere i problemi attuali di copertura di Sportitalia?
L'argomento è già stato (stra)trattato. Le frequenze che irradiavano i programmi di Dahlia sono della Telecom. Che se le tiene e ci trasmette quello che vuole, di sicuro non Sportitalia che se n'è appena andata

Giusto, ma sarebbe una possibilità x Tivuitalia di avere una copertura a livello nazionale. Dipende se economicamente Tivuitalia ha denaro da investire e se Telecom vuole "affittare" le frequenze

telecom dalle frequenze vuole guadagnarci, dahlia era morta ma poteva finire almeno la stagione televisiva, solo che telecom si è opposta perchè non ci avrebbe guadagnato nulla (prendeva 30 milioni all'anno per le freq). Alla fine le frequenze finiranno a mediaset, garantito, alcuni parlano di sky ma non credo siano ancora intenzionati a sbarcare sul digitale massicciamente

Per l'ennesima volta dahlia non ha frequenze!!!
TIMB è operatore di rete e state tranquilli che non li vende a nessuno ;) Anzi....
Affittare spazio invece si ;)

massera ha scritto:
Anch'io credo che le frequenze di Dahlia le prenderà mediaset.
ma perchè esiste ancora qualcosa che non abbia preso Mediaset (e chi la rappresenta nei vari "settori") violando qualsivoglia regola?...:5eek:

ma che cavolo c'entrano questi messaggi??????
QUESTE FREQUENZE NON SONO DI DAHLIA, SONO DI TELECOM CHE LE AFFITTERA' A CHI riterrà opportuno anche a Mediaset se ricevono buona offerta conveniente...
Ma che regola viene violata???? Mi sembra che questo 3d stia prendendo una brutta e inutile piega....ed è una fotocopia di quanti detto per l'altro mux di TIMB (dov'era sportitalia...) quindi...

Perfettamente d'accordo con OTGTV, con BillyClay, con Paolo1969 e con Vianello.
BASTA con queste discussioni fotocopia ed inutili, dove si leggono delle farneticazioni prive di senso logico (e naturalmente scusate la franchezza).

Una volta per tutte, i titolari delle frequenze, cioè gli operatori di rete, non cambieranno.
Quindi TIMB2 resta TIMB2 e mantiene il ch.60, frequenza 786 MHz (per le aree all-digital).
Dahlia NON E' un operatore di rete e NON detiene frequenze. Pagava semplicemente un affitto di spazio a TIMB affinché sul proprio Mux TIMB2 irradiasse i canali Dahlia.
Spazio che TIMB, per il proprio Mux TIMB2 ora gestirà come meglio ritiene, anche affittandolo eventualmente ad altri soggetti.
E con questo passo e chiudo.
Gradirei non vedere altri thread cloni dei cloni dei cloni (oltretutto con titoli del tutto surreali... "Frequenze Dahlia"... bah!).
Grazie.

PS
Il tread dove si trattano tutte le questioni legate a Dahlia è il seguente e nessun altro: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116089

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso