Frequenze dei Mux

lmerega

Digital-Forum Junior Plus
Ultima modifica:
Grazie 1000.
Sai mica dove trovo anche le frequenze?

Le frequenze nel sito Otg le trovi così:
Arrivi nella Home->Liste e ti appare una cartina dell'Italia e li clicchi la tua regioni di residenza->provincia->comune (se ce il tuo) se no un comune vicino a te.
Ciao

Cristian1989 ha scritto:
Le frequenze nel sito Otg le trovi così:
Arrivi nella Home->Liste e ti appare una cartina dell'Italia e li clicchi la tua regioni di residenza->provincia->comune (se ce il tuo) se no un comune vicino a te.
Ciao
Se non sbaglio, così trovi i canali, non le frequenze... sbaglio?

Ho notato che su DGTVi è spuntato un mux denominato "MBONE" che in realtà è il Mux A di La7... e poi hanno aggiornato le frequenze del mux 2 di Mediaset e hanno aggiunto il B di La7 che in realtà è denominato TIMB1

Ultima modifica:
Sì però il sito è aggiornato alla ca..o! Ad esempio a Cuneo indica che il mux a telecom si possa ricevere anche dal monte beigua (SV) anche se solo al 2%. Io ho provato un po' di volte, ma il mux a telecom dal beigua sul 31 in verticale non arriva...

allora è aggiornato se dà il 2% mi pare chiaro che vuole dire che ci vuole un colpo di ehm ehm per beccarlo

No, vabbhè poi da il 98% di copertura da Torino. Il 2% e per quei pochi magari coperti da qualche collinetta che non potrebbero riceverlo diversamente se non da quella postazione ligure ;)

Indietro
Alto Basso