FREQUENZE DTT e i rimborsi alle TV locali

Joe Antenna

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
471
Località
Bassa Friulana
Frequenze e digitale terrestre
La lotteria dei rimborsi alle tv locali

Per liberare la porzione d'etere assegnata alle compagnie telefoniche, lo Stato ha previsto una serie di indennizzi per le televisioni locali che dovranno sgomberare. Ma alle emittenti parrocchiali con poche centinaia di ascoltatori andranno gli stessi soldi di realtà solide che hanno centinaia di dipendenti. Telelombardia: “Una truffa”

antenne-pezzo.jpg




http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/25/frequenze-digitale-terrestre-lotteria-delle-televisioni-locali/186461/
 
Ultima modifica:
Parenzo deve capire che se si vuole vincere bisogna essere uniti..
Che faccia i distinguo con altre emittenti non è positivo nemmeno per lui..
PrimareteLombardia (con Telecolor, con Salute&Natura) realizza una considerevole molte di autoproduzioni, ha un paio di redazioni giornalistiche territoriali (Cremona e Brescia), manda i suoi giornalisti ogni giorno su cremona, piacenza, lodi, milano, parma, brescia, bergamo, mantova, laghi lombardi.. Telelombardia per realizzare il sui tg fin dove manda i reporter? A Monza?..Ma dai!..
 
Ultima modifica:
a quelli di Telelombardia, o meglio MEDIAPASON (che come nome è più figo :icon_cool: ) non conviene parlare, iniziamo a dire che loro hanno ben 3 mux, pieni e strapieni di DOPPIONI, e di canali inutili come top musica, cattiva, anzi terrificante imitazione di 7 gold musica!
 
Indietro
Alto Basso