• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze impossibili

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
scusate ma si puo sapere perche il mio italtel stream non mi fa sintonizzae alcune frequenze di HB? le frequenze sono 12265V 12460V 11075V 12673V come e possibile? prima le sintonizzava benissimo possibile che dipenda da SKY? :mad:
 
salute ha scritto:
anche il mio italtel prima di aggiornarlo aveva problemi per sintonizzare alcune frequenze
invece il mio se non ricordo male il problema si e verificato quando e entrata sky e facevo di tanto in tanto la ricerca automatica...cmq tu hai risolto il problema? e se si come?:mad:
 
salute ha scritto:
facendo l'aggiornamento che trasmette sky on air
:eusa_wall: mi sa que il cessobox anche dopo l'aggiornamento non carica le frequenze a 22.000 6/7 ..........infatti con cesso la recordinternacional non me la sintonizza..............
 
andresa ha scritto:
:eusa_wall: mi sa que il cessobox anche dopo l'aggiornamento non carica le frequenze a 22.000 6/7 ..........infatti con cesso la recordinternacional non me la sintonizza..............
scusa ma le frequenze che ho indicato non hanno un SR a 22000 ma a 27500 e cmq per il mio italtel stream non c'e piu l'aggiornamento on air:eusa_wall:
 
salute ha scritto:
facendo l'aggiornamento che trasmette sky on air
pare che sky quando inizio' a convertire i deco in NDS ha avuto delle difficolta nell'aggiornamento completo di questi decoder lasciando dei difetti...:eusa_naughty:
 
salute ha scritto:
il mio con l'aggiornamento di sky va benissimo invece con il suo software era una merd.
scusami tu che decoder hai quello che dava stream hai tempi che furono?ho hai uno skyfobox?che software hai?io ho quelli che vedi nel mio primo msg :mad:
 
salute ha scritto:
il mio con l'aggiornamento di sky va benissimo invece con il suo software era una merd.
scusami tu che decoder hai quello che dava stream hai tempi che furono?ho hai uno skyfobox?che software hai?io ho quelli che vedi nel mio primo msg :mad:
 
perchè non vi comprate il clarke tech 2100? so che è una spesa in più ma il decoder ha il card reader integrato basta caricare il fw 666 per vedere sky senza cam e nient'altro, basta avere la scheda con l'abbonamento e inserirla nello slot, certo le limitazioni sono i servizi interattivi e prima fila che non sono compatibili
 
miky80 ha scritto:
perchè non vi comprate il clarke tech 2100? so che è una spesa in più ma il decoder ha il card reader integrato basta caricare il fw 666 per vedere sky senza cam e nient'altro, basta avere la scheda con l'abbonamento e inserirla nello slot, certo le limitazioni sono i servizi interattivi e prima fila che non sono compatibili
non me lo compro perche' c'e lo gia'! lo acquistato qualche giorno fa...pero avendo anche l'italtel che mi funziona abbastanza bene (a parte queste frequenze )lo vorrei che fosse meno difettoso
 
Oppure opzione 3 (se sei abbonato a SKY): il Clarke Tech lo tieni per i canali FTA, ti fai dare un decoder in comodato d'uso gratuito per i canali SKY e l'Italtel lo chiudi in un armadio
 
rmk ha scritto:
Oppure opzione 3 (se sei abbonato a SKY): il Clarke Tech lo tieni per i canali FTA, ti fai dare un decoder in comodato d'uso gratuito per i canali SKY e l'Italtel lo chiudi in un armadio
io invece avrei un'altra opzione,finirla con questo sarcasmo e darmi un aiuto o consiglio....in ogni caso per principio non farei mai un abbo a Sky
 
Scusami, ma non era assolutamente sarcasmo, se eri abbonato a SKY potevi richiedere un decoder in comodato d'uso gratuito visto che il tuo Italtel ti da problemi, era solo un suggerimento, non era sarcasmo:icon_wink:

Comunque prova a staccare la spina e rimetterla dopo un minuto oppure prova a fare un aggiornamento del software forzato azionandolo dal menù del decoder
 
se hai il software vecchio sul menu non hai l'opzione aggiornamento.L'unica soluzione è se l'italtel è nds basta staccare la spina premere e tenere premuto il pulsante davanti al decoder, inserire la spina e dopo 5 secondi rilasciare il pulsante.
Per mezz'ora circa la chiave inglese sul display lampeggia e dopo (sempre se è nds) il decoder è aggiornato.Se non si sa se è nds o irdeto si puo comunque provare, non ci sono controindicazioni
 
salute ha scritto:
se hai il software vecchio sul menu non hai l'opzione aggiornamento.L'unica soluzione è se l'italtel è nds basta staccare la spina premere e tenere premuto il pulsante davanti al decoder, inserire la spina e dopo 5 secondi rilasciare il pulsante.
Per mezz'ora circa la chiave inglese sul display lampeggia e dopo (sempre se è nds) il decoder è aggiornato.Se non si sa se è nds o irdeto si puo comunque provare, non ci sono controindicazioni
io non so se il software attuale e vecchio o recente pero se entro nel menu' l'opzione aggiornamento software c'e,ma se provo ad aggiornarlo o su un canale Sky o altro canale mi da messaggio di errore-52 o errore-1 ovviamente sul frontalino la chiave ingl non lampeggia il mio software risulta sempre quello che ho scritto in questo thread (Mi sembra) l'unica cosa che ho notato e che di queste frequenze una riesco a sintonizzarla nuovamente e quella a 11075v:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso