Frequenze Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

libero222

Digital-Forum Senior
Vorrei attivare l'offerta completa di premium, prima pero' vorrei controllare se ricevo correttamente l'insieme di mux. Vedo su otgtv che trasmettono premium sul 50-52-56 e 38. Il canale 50 lo ricevo malamente, non capisco se mi serve o meno dato che appartiene all'operatore D-free ??

il normale tv mi da qualita e segnale scadenti, io sono in zona viale del castello a moncalieri, gli altri canali 52-56-38 vanno decisamente meglio

Canali dell'offerta Premium (P.Crime HD, P.Action HD, P.Calcio 7) sono presenti anche nel Mux La3, frequenza UHF 37, quindi verifica di essere coperto anche da quello..

Il tuo comune risulta coperto da due postazioni: C. Maddalena e Moncalieri. Non riesco ad accedere al sito Mediaset per vedere le percentuali, ma sicuramente il secondo va preferito.
I Mux La3 e DFREE trasmettono, però, solo da Maddalena. Probabilmente è per questo che li ricevi male: può essere che tu ti trovi un una zona dove la copertura non è pienamente garantita da quella postazione, oppure devi rivedere l'impianto..

Ultima modifica:
Ti consiglio di aprire una discussione in sezione tecnica dtt, descrivendo per bene il tuo impianto, seguendo le linee guida del 3d in rilievo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso