frequenze mp piano di sorrento

al79

Digital-Forum New User
premettendo che sono nuovo iscritto al forum e da poco entrato nel mondo del dtt come da titolo volevo sapere se qualcuno conosce come poter vedere a piano di sorrento i canali mediaset premium premettendo che nel mio condominio vi e un impianto centralizzato orientato verso napoli camaldoli e con questo riesco a vedere con il dtt solo canale 5 24 ore tv media shopping con un antenna da interni risolvo il problema visto che credo che nel mio condominio non sia possibile modificare il sistema di antenna gtrazie

nessuno?

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

al79 ha scritto:
premettendo che sono nuovo iscritto al forum e da poco entrato nel mondo del dtt come da titolo volevo sapere se qualcuno conosce come poter vedere a piano di sorrento i canali mediaset premium premettendo che nel mio condominio vi e un impianto centralizzato orientato verso napoli camaldoli e con questo riesco a vedere con il dtt solo canale 5 24 ore tv media shopping con un antenna da interni risolvo il problema visto che credo che nel mio condominio non sia possibile modificare il sistema di antenna gtrazie

Questo è strano: da ciò che dici sembra che il tuo impianto sia in grado di ricevere sol il Mediaset 2 dal 40, nè il Rai A dal 52 nè tantomeno alcun mux in banda III. Se questa è la situazione le possibilità concrete che tu possa agganciare l'H1 (uno dei peggiori mux dai Camaldoli) senza mettere mano all'antenna sono simili a zero. Secondo me pure con antenna interna non fai niente, ti servirebbe un'antenna esterna e pure con un buon guadagno. Aspettiamo notizie da Alvaruccio che è della tua zona e saprà senz'altro dirti che antenna usare

stasera ho provato a vedere i livello di segnale dal mux h1 mi esce discreto come livello pero quando faccio la ricerca dei canali nn li aggancia

io una antenna classica vhf puntata a napoli e anke stasera con il digifox ho visto senza problemi!

alvaruccio visto che tu sei della mia zona si ma come potrei fare esperimenti x funzionare sto maledettissimo io abito a piano centro

al79 ha scritto:
ma il digifox dove l hai acquistato? in penisola

allora per vedere devi mettere l'antenna sull'atticco se no sikuro non vedi niente....il digifox si lo trovi in penisola ma se non metti l'antenna di terza banda è inutile ke lo compri!

si ma io ho un impianto centralizzato installato circa 2 anni fa come faccio a vedere se è idoneo alla 3 banda e poi cmq vedo il mux mediaset 1 mi manca il premium tnx

al79 ha scritto:
si ma io ho un impianto centralizzato installato circa 2 anni fa come faccio a vedere se è idoneo alla 3 banda e poi cmq vedo il mux mediaset 1 mi manca il premium tnx

il premium ha un segnale debolissimo quindi ho metti un'antenna dedicata x lui o non lo vedi sikuramente

si ma per motivi legali del condominio nn posso metterne altre al di fuori di quella centralizzata posso risolvere con una interna?

al79 ha scritto:
si ma per motivi legali del condominio nn posso metterne altre al di fuori di quella centralizzata posso risolvere con una interna?

all 99% no ma ti consiglio di rivolgerti a magic sat(enrico la discesa del macello x capirci) capito quale negozio?sicuramente saprà dirti con piu sicurezza la situazione

ci so stato ma nn c era lui quindi nel negozio vi erano due persone una diceva no e una dicevasi mo cmq ho chiamato un tecnico di meta mi deve venire a misurare con lo strumento e e dice cosa fare a proposito di enrico teneva in offerta delle antenne da interni per il dtt a 16 euro nn e che hai il volantino e mi sai dire semmai li butto sti 16 euro e provo

Indietro
Alto Basso