Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe essere il tp 83! quello in cui c'erano gli Olimpia!reese ha scritto:Ciao,
qualcuno può segnalarmi quali sono le frequenze su cui trasmetteranno da domani Cinema+1, Cinema24 e Cinema Family in versione HD?
Grazie!
Ciao!
mighty mom ha scritto:dovrebbe essere il tp 83! quello in cui c'erano gli Olimpia!
Ansy ha scritto:E' gia stato detto nell'altro trend dove si parla dei prossimi canali Hd, comunque per risponderti la frequenza dove partiranno domani i 3 cinema hd è quella usata per le olimpiadi che da oggi è ripassata in DVBS2.
frequenza 12360 H 27500 2/3
non posso rispondere alla prima domanda perchè non avendo il pacchetto sport non le vedevo comunque le olimpiadi.pyoung ha scritto:@ joe.perry28
Nelle settimane delle olimpiadi tu vedevi i vari canali HD di SkyOlimpia?
Se non li vedevi magari hai a casa un impianto If-If e probabilmente ti manca il transponder nuovo.
Se invece vedevi i canali SkyOlimpia e non hai un impianto If-If allora non so come mai ti si presenta questo problema... sembra che il decoder non abbia ricevuto l'aggiornamento dell'Epg con le nuove posizioni (che decoder hai? Skybox? Xdome? Altro?)
se faccio la diagnostica dei canali considerati (302,303,304) mi dice per tutti e tre "no lock" con sfondo rosso.Biscuo ha scritto:La diagnostica delle frequenze cosa ti dice?
,joe.perry28 ha scritto:se faccio la diagnostica dei canali considerati (302,303,304) mi dice per tutti e tre "no lock" con sfondo rosso.
se faccio invece la diagnostica delle frequenze, sono tutte con valutazione tra 3 e 4 (tranne la 12.360H che presenta la scritta NO LOCK)...ma su questo posso far bene poco visto che la parabola che uso è condominiale.
problema: ho seguito la tua guida ma una volta finita la ricerca non mi faceva vedere nessun canale (compariva il solito messaggio "nessun messaggio dalla parabola"). quindi ho dovuto rimettere tipo di impianto 1LNB per tornare a vedere i canali.lory ha scritto:,
Prima di tutto devi mettere come tipo impianto IF-IF, poi mettere alimentazione LNB ad off ed infine fare una memorizzazione canali in IF-IF (vedrai che cosi' la ricerca funziona).
Se il tuo impianto e' veramente in IF-IF, vedrai che il tp non sara' piu' no look.
Se non riesci a riceverlo, molto probabilmente manca nella centralina condominiale la conversione per questa nuova frequenza e quindi serve un aggiornamento della stessa......(fatta da un antennista purtroppo)
fammi sapere......se sei riuscito.,