luisviola
Digital-Forum Senior Master
NELLA mia zona da ieri sera il 40 uhf,è attivo il segnale digitale per il dvb-h,questo è l'inizio delle novita' che avremo a che fare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:il 40 sta a San Vigilio (Bergamo)
Per il resto mi autoquoto, aggiungendo che ora siamo al caso 3
Esistono tre forme di trasmissione Dvb-H
1) insieme Dvb-H e Dvb-T sullo stesso canale, con alta priorità al flusso di bit del mobile
2) insieme Dvb-H e Dvb-T a banda costante
3) solo Dvb-H
Il caso 3 è l'unico in cui non ci sono, per il momento, compatibilità con i ricevitori che possiediamo. Mi sembra prematuro capire cosa succederà da questa estate, visto che nessuno degli operatori ha per ora specificato quale tipologia verrà scelta. Resta il fatto che le sperimentazioni sinora in atto sono tutte del terzo tipo. Quella che Tlc e Telereporter hanno condotto l'anno scorso era di tipo 2.
Otg Tv ha scritto:Coi primi due vedi solo il contenuto Dvb-T ovviamente. Ma credo che con qualche modifica si possa agganciare la portante del Dvb-H ed aprire la “costellazione” per vedere almeno quanti canali trasmette e l'identitificativi
![]()
Comunicazione importante
Chi riceveva Telereporter sul canale 40 da Blevio-Brunate dovrà sintonizzarsi sul canale 55 da Valcava
Se hai problemi di ricezione del segnale chiamaci al numero 02.935151 oppure contattaci tramite e-mail, sarà nostra premura risponderti al più presto .
Otg Tv ha scritto:Anche ieri sera è andato in analogico in prime-time con scritte che annunciavano la presenza di Telereporter sul 55 di Valcava...