Frequenziaro ripetitori Tv

umberto piacentini

Digital-Forum New User
Salve, sto cercando un link dove sono riportati i ripetitori suddivisi per regione con le relative frequenze (Mediaset, La7, DFree, Mediaset Premium); in modo tale da avere un quadro globale di richiezione nella regione scelta. Qualcosa di simile era fornita dalla Fracarro circa una decina di anni fa.:icon_rolleyes:

messaggio privato, per vederlo vai in profilo (trovi il tasto in alto a sinistra) e poi sul menù a sinistra clicca su lista messaggi.

Ciao :)

Io di solito uso OTGTV (cercalo con Google: puoi anche clickare su "Mi sento fortunato").

Li' pero' danno le frequenze per comune, non i ripetitori per regione: se non hai alternative migliori ed hai un po' di pazienza... :p

Ciao...anche se sembra brutto darti l'assalto......me lo puoi mandare anche a me?

Se puoi grazie se non puoi peccato e grazie lo stesso

@ Sisko, FrancescoRuvo, kazuyamishima
avete un mp. Il link è al sito segnalato anche da DKDIB in serata.

Grazie. Conoscevo il link pensavo che qualcuno avesse qualche altro elenco sempre utile.

march982 ha scritto:
@ Sisko, FrancescoRuvo, kazuyamishima
avete un mp. Il link è al sito segnalato anche da DKDIB in serata.

Ciao a tutti gli amici del forum.

march982, potresti mandarlo anche a me il PM con link, mi interesserebbe.

Grazie

Conosco otgtv, ma avevo capito che fosse una tabella delle frequenze emesse dai vari ripetitori, non le frequenze ricevute nei vari comuni, comunque grazie.

Se per caso fosse un elenco delle frequenze per ogni ripetitore, potreste inviare il link anche a me? Grazie mille e scusate per il disturbo!

Alcor ha scritto:
Ma non bastava scrivere qui www.otgtv.it ?
Per fare definitivamente chiarezza il sito è quello di otgtv.

Alcor, non l'avevo segnalato perchè non sapevo se era possibile farlo secondo le regole del forum.

Indietro
Alto Basso