Fresco di ipad2

Freddy77

Digital-Forum Master
ciao a tutti!
Sono un fresco possessore di ipad2 16 gb wifi
ho una domanda da farvi:appena collegato alla rete wifi mi e partito l aggiornamento alla versione 5.1...il problema è che avevo intenzione di fare il jailbreack, ma leggendo un po in giro credo che almeno per il momento non sia possibile.
Mi confermate questo?
Ma è così necessario questa procedura di jailbreack o se ne può fare anche a meno secondo voi??

grazie ;)

Dipende q cosa ti serve: senza il jailbreak è un giocattolo parecchio costoso, con il jailbreak diventa uno strumento utile.

dangerfamily ha scritto:
Dipende q cosa ti serve: senza il jailbreak è un giocattolo parecchio costoso, con il jailbreak diventa uno strumento utile.

Al momento più che altro per navigare e usare qualche applicazione..

Allora direi di lasciarlo così come sta e di non aggiornare per il momento (almeno fino a quando non uscirà un jailbreak per il 5.1) e, sw ne sentirai la necessità, allora provedderai...

dangerfamily ha scritto:
Allora direi di lasciarlo così come sta e di non aggiornare per il momento (almeno fino a quando non uscirà un jailbreak per il 5.1) e, sw ne sentirai la necessità, allora provedderai...

Ok anche perchè come dicevo mi pare che per ora non si possa fare per la nuova versione.
Il motivo principale per fare il jailbreack quale sarebbe invece?
Perchè me lo consiglieresti?

Se vuoi che l'ipad non sia "castrato" dalle varie limitazione di iOS allora puoi procedere ma devi tener presente che perdi la garanzia e che ci potrebbero essere dei piccoli bug.

Comunque, prima di fare il tutto, usalo per qualche settimana: se trovi che le limitazioni siano un problema, allora puoi pensare di fare il JB.

dangerfamily ha scritto:
Se vuoi che l'ipad non sia "castrato" dalle varie limitazione di iOS allora puoi procedere ma devi tener presente che perdi la garanzia e che ci potrebbero essere dei piccoli bug.

Comunque, prima di fare il tutto, usalo per qualche settimana: se trovi che le limitazioni siano un problema, allora puoi pensare di fare il JB.

grazie per i consigli ! ;)

Indietro
Alto Basso