• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Friday Night Lights

Secondo me avete ragione tutti, anche se in parte. Fox è sempre la Fox, per me rimane il canale migliore in assoluto di sky, però bisogna pur dire che ultimamente stà perdendo molto a favore di Mediaset (sia in chiaro che premium). Tanto per citarne alcune: le nuove stagioni dei simpson (programma su cui la fox si basa, trasmettendolo 8-10 volte al giorno), Smallville, Dr. House, Gossip Girl, O.C. (quando ancora era in prima visione), più diverse serie nuove che stanno per andare in onda. Io odio il digitale terrestre però stò notando con disappunto e un pò di timore, che stà fregando a sky, e quindi a noi, parecchie cose, comprese la Universal che per me ha rappresentato una grave perdita per Sky (se poi fate il confronto tra i film di prima della Universal e quelli di oggi di MGM ve ne rendete conto...). Speriamo solo che Sky sappia fronteggiare la concorrenza.

PS: riguardo a AXN sono totalmente in disaccordo con Enrico VIII. Sono ormai 3 anni che manda sempre gli stessi film.
 
il principio è sempre quello...c'è una serie di persone che decidono gli acquisti...e i palinsesti, se una csa nn piace nn si compra...

cioè domani potrebbero mettere in FOX uno che odia i simpson...e li toglierebbe di mezzo in toto...immagino già le proteste

ad esempio ci potrebbero essere persone indignate dal passaggio a fox di limpstick jungle dopo che era stata data in partenza su mya...

dobbiamo quasi farci l'abitudine...le cose che mancano da anni sono abbandonate...poi la serie in questione anche in patria ha avuto un iter molto burrascoso tra percentuali, produzioni ecc
 
Burchio ha scritto:
il principio è sempre quello...c'è una serie di persone che decidono gli acquisti...e i palinsesti, se una csa nn piace nn si compra...

cioè domani potrebbero mettere in FOX uno che odia i simpson...e li toglierebbe di mezzo in toto...immagino già le proteste

Secondo me questo che hai scritto non stà nè in cielo nè in terra. Cioè se io domani divento responsabile delle serie tv Fox, e odio i Simpson e Lost, che faccio, faccio fallire la Fox italiana?
Si deve sempre vedere per prima cosa il riscontro con il pubblico, gli ascolti, il gradimento, il successo a livello internazionale, e a livello mediatico. Non si acquistano le serie per semplice gusto personale.
 
EnricoVII ha scritto:
Una delle serie ormai perse dalla nostra cara FOX eccovela servita:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_joi.shtml

Guardate il promo "Gli appuntamenti di Joi"

Che il declino abbia inzio...
E al posto di rimediare propongo Tequila e Bonetti....:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Ormai non mi meravigleri se vedessi LOST su Gallery...ormai i tempi d'oro della pay tv del satellite sono finiti...

Noi ci godiamo ESSERE VALERIA evvai! :( delusione pazzesca

Mi stupisco di cosa stai dicendo ultimamente!!!

Stai un pochettino esagerando!!!
 
l'unica cosa che fox si spartisce secondi i propri gusti personali è quando i direttori devono decidere in che canale collocare una serie, se su fox, su foxlife o foxcrime. :D l'ha detto Fabrizio Salini, responsabile di tutte le aree dei canali di intrattenimento del gruppo Fox Italia.
 
carme7o ha scritto:
Secondo me questo che hai scritto non stà nè in cielo nè in terra. Cioè se io domani divento responsabile delle serie tv Fox, e odio i Simpson e Lost, che faccio, faccio fallire la Fox italiana?
Si deve sempre vedere per prima cosa il riscontro con il pubblico, gli ascolti, il gradimento, il successo a livello internazionale, e a livello mediatico. Non si acquistano le serie per semplice gusto personale.

nn ho detto quello...ho detto che guarda caso...col cambio di gestione fox...sono scomparsi tutti i titoli della xzone...come oz...sono scomparsi king of the hill in favore di una nuova ondata di repliche dei simpson...e per friday night lights....avranno pensato che la serie nn sia piaciuta

la scelta è una somma di molte cose...sono andate perdute molte altre serie...di cui a volte neanche ci siamo accorti...ad es all'inizio lolle fresca di premio...era in anteprima con una bella collocazione...poi...è andata su mtv...ora è un tappabuchi di cui se ne farebbe ormai a meno.

come hai detto te...togliere FNL non ha fatto fallire fox...xkè appunto è una serie particolare con poco riscontro sul pubblico di fox su cosa poi si basano per fare ste scelte nn te lo vengono certo a dire...

gli saranno scaduti i diritti...poi in america è stata spostata di canale rimandata...boh se la saranno persa...e mediaset l'ha ricomprata.

nn puoi paragonare il pubblico che può avere lost e quello di una serie su uno sport americano...

cioè se facevvero FNL lacrosse...nn è che attira pubblico...:D
 
Burchio ha scritto:
gli saranno scaduti i diritti...poi in america è stata spostata di canale rimandata...boh se la saranno persa...e mediaset l'ha ricomprata.

nn puoi paragonare il pubblico che può avere lost e quello di una serie su uno sport americano...

cioè se facevvero FNL lacrosse...nn è che attira pubblico...:D

:5eek: sky è una paytv ... deve ritornare ad essere una paytv pensano trooppo a questo benedetto auditel:mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:

poi il rispetto per il pubblico = 0
 
Burchio ha scritto:
gli saranno scaduti i diritti...poi in america è stata spostata di canale rimandata...boh se la saranno persa...e mediaset l'ha ricomprata.
Ma chi lo ha detto che Mediaset ha comprata?? Finora l'unica notizia che ho letto (io, se avete altre notizie pubblicate) è che andrà in onda la prima stagione, la stessa che abbiamo visto su Fox
 
Fmp ha scritto:
:5eek: sky è una paytv ... deve ritornare ad essere una paytv pensano trooppo a questo benedetto auditel:mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:

poi il rispetto per il pubblico = 0

nemmeno fox fa le cose totalmente a ramengo e nn si può permettere di programmare canali che fanno schifo al suo pubblico...è una questione molto diversa dall'auditel infatti ho detto che è una somma di cose...sky fa anche sondaggi e sonda il gradimento (che non è l'auditel)...

se sky non sondasse per niente il suo pubblico ci ritroveremmo tra le mani ancora skycanale109...e skyshow...:lol:

cmq come detto + sopra...si parla di prima stagione su gallery...chissà che queto acquisto nn faccia tornare in mente a fox che forse potrebbe anche trasmettere la seconda...chissà;)
 
EnricoVII ha scritto:
Che non vedremo su FOX :crybaby2:
Speriamo solo che Mediaset Premium non faccia passare anni da una stagione e l'altra :eusa_wall:
Passeranno presto su Mediaset Premium, non preoccuparti ;)
 
dki ha scritto:
Passeranno presto su Mediaset Premium, non preoccuparti ;)
Anche la seconda o solo la prima?? Fin'ora non ho letto da nessuna parte che ci sarà anche la seconda stagione su MP
 
dado88 ha scritto:
Anche la seconda o solo la prima?? Fin'ora non ho letto da nessuna parte che ci sarà anche la seconda stagione su MP

Mi gioco la testa sicuramente va alla corte di Mediaset questa serie, dopo Boston Legal chissà quante ne perderemo ancora...:crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Anche la seconda o solo la prima?? Fin'ora non ho letto da nessuna parte che ci sarà anche la seconda stagione su MP
A me hanno detto che trasmetteranno dalla Seconda stagione ;)
 
dki ha scritto:
A me hanno detto che trasmetteranno dalla Seconda stagione ;)
Per caso hai dei contati con mediaset?? Perchè trasmettere la seconda stagione senza trasmettere la prima mi sembra molto strano, essendo che non ha episodi auto-conclusive. Io invece credo che trasmetteranno la prima e dopo chi sa quando la seconda.
 
dado88 ha scritto:
Per caso hai dei contati con mediaset?? Perchè trasmettere la seconda stagione senza trasmettere la prima mi sembra molto strano, essendo che non ha episodi auto-conclusive. Io invece credo che trasmetteranno la prima e dopo chi sa quando la seconda.

Anche Cold Case non andò dalla prima stagione...
 
EnricoVII ha scritto:
Anche Cold Case non andò dalla prima stagione...
Ma Cold Case ha un po di senso (anche se in realtà non c'e'), li ci sono dei episodi autoconclusivi, su Friday Night Lights c'e' una storia da seguire episodio dopo episodio quindi mi sembra troppo strano oltre che scorretto
 
dado88 ha scritto:
Ma Cold Case ha un po di senso (anche se in realtà non c'e'), li ci sono dei episodi autoconclusivi, su Friday Night Lights c'e' una storia da seguire episodio dopo episodio quindi mi sembra troppo strano oltre che scorretto

Non farti tante domande, piuttosto pensa a come FOX si sia fatta fregare l'ennesima polpetta dal piatto, complimenti!!!!!
 
Indietro
Alto Basso