Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che Family & Friends è stata prorogata al 17 novembre. L'anno scorso io ho sottoscritto a dicembre base + cinema -sport e calcio a 31 euro. Quest'anno al momento l'offerta è più alta. Ricordate se l'anno scorso l'offerta a 31 euro era uscita a fine novembre per Natale?La F&F è stata sempre uguale alla promo ASSOCRAL, quindi attualmente costi di attivazione gratis salvo se si sceglie il decoder standard.
dove posso trovare il link della promozione f&f??
Il solito aggiornamento Sky a vanveraHo visto che Family & Friends è stata prorogata al 17 novembre. L'anno scorso io ho sottoscritto a dicembre base + cinema -sport e calcio a 31 euro. Quest'anno al momento l'offerta è più alta. Ricordate se l'anno scorso l'offerta a 31 euro era uscita a fine novembre per Natale?
Ho visto che Family & Friends è stata prorogata al 17 novembre. L'anno scorso io ho sottoscritto a dicembre base + cinema -sport e calcio a 31 euro. Quest'anno al momento l'offerta è più alta. Ricordate se l'anno scorso l'offerta a 31 euro era uscita a fine novembre per Natale?
Rispetto all'anno scorso...l'HD si paga..Nuova Family & Friends al 50%.